salve a todos.......nessuna novità sulla piccolina....uffy...ultimamente sono un pò spenta....l'unica cosa che vorrei fare è cambiare le candele e il filtro....e vedere se è meno soffocata!bah speriamo bene!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
salve a todos.......nessuna novità sulla piccolina....uffy...ultimamente sono un pò spenta....l'unica cosa che vorrei fare è cambiare le candele e il filtro....e vedere se è meno soffocata!bah speriamo bene!
anche io ultimamente nessuna modifica di rilievo...
ho solo cambiato la batteria oggi e vorrei cambiarci il filtro della benzina per l'inizio/metà di gennaio
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
anche io ultimamente nessuna modifica di rilievo...
ho solo cambiato la batteria oggi e vorrei cambiarci il filtro della benzina per l'inizio/metà di gennaio
bah ora sono anche mezza malaticcia quindi niente di che...avrei una lista infinita di modifiche ma per ora rimane li!
devo pure pagare l'assicurazione....ma si può sotto natale?che sfiga!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
ho provato ma trovo tutta roba non part time...e purtroppo io alle 18 devo esser a scuola.... un negozio tira avanti fino alle 19:30 ..... (quelli dove ho trovato io...)
vabè....
ma guarda... io ora lavoro in un callcenter di assistenza, con me c'è gente che fa turni dalle 8 alle 14 o dalle 10 alle 16 perchè poi si fa il serale... è pesante da conciliare con lo studio ma almeno un 600€ al mese circa se lo portano a casa
Commenta