annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Io devo cambiare il liquido di raffreddamento del radiatore. Ho visto che c'è ne sono 2 tipi, rosso e blu! Hanno qualche differrenza? Quello rosso va bene sulle nostre 1.6 16v? si possono mischiare? grazie

c e anche giallo...
    io uso il blu ma il colore nn ha grande importanza..pero' non mischiarli...
    il rosso di solito lo usano le auto tedesche
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
      già, dov'è finita?

inchia sti giorni sto malissimo, mi son preso l'influenza in pieno e sta notte con più di 40 di febbre deliravo di brutto e tutto oggi ancora a 39
      credo stia parlando d quella che aveva prima d questa..che era blu...
      gliel hanno rubata se ricordo bene
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      RallyeSport Club
      Guarda la mia 206 !
      Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        si ma il tipo che ti diceva l'aveva anche allargata come una 22B
        costerebbe troppo allargarla...se riesco faccio delle modifiche per renderla più simile possibile, ma non voglio esagerare

ciao
        Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
        Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
        "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
        ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
          c e anche giallo...
          io uso il blu ma il colore nn ha grande importanza..pero' non mischiarli...
          il rosso di solito lo usano le auto tedesche
          esatto.... infatti sulla mia è blu......
          sulla golf invece è rosso.....
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
          ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
            sì l'ho preso a maggio è una old del 97 rally look

[qimg]http://img229.imageshack.us/img229/2395/foto0050ha6.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img229.imageshack.us/img229/5231/foto0051ir2.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img87.imageshack.us/img87/2636/foto0052yg7.th.jpg[/qimg]

adesso ha le frecce anteriori bianche...

la 106 Talpa ce l'ho ancora ma è sempre ferma...la uso per qualche gara ed in futuro per la pista

ciao
            bella talpa complimenti
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

esatto ...io ho fatto così...Focus SW tutti igiorni e Subby ogni tanto (circa 8000 km anno)

...cmq ciao a tutti come state?

...non mi faccio mai vivo ma ho molti impegni tra lavoro e famiglia...tra meno di un mese divento papà...

ciaooooooooooooooooo
              ciao claudio nn ti fai + vivo ...

io tt ok.... complimenti x il bimbo nn lo sapevo... auguroni....
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

sì è proprio una gran macchina...per me intendo...ed è la più caratteristica insieme a quelle prodotte fino al 2000...le nuove sono più performanti ma hanno perso fascino

grazie dei complimenti

ciao
                quotone...
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

mi piacciono moltissimo i cerchi neri...forse li faccio anche sulla mia
                  ma la smettete di copiarmi o no??

ecchecaxx basta io sono il primo a fare le cose e voi tutti a scopiazzare.....i fari, poi tutti vogliono il cofano, poi i cerchi scuri....ALLORAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                    bella talpa complimenti
                    grazie Ancelo

come va?

l'Astra va bene?

ciao
                    Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                    "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                      ciao claudio nn ti fai + vivo ...

io tt ok.... complimenti x il bimbo nn lo sapevo... auguroni....
                      sì è vero non posto quasi mai ma perchè sono spesso in giro...

mi deve nascera una bimba fra meno di un mese non vedo l'ora

ciaooooooo

Commenta

Sto operando...