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Peugeot 106 The Best - 21 -

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  • Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

    Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
    la pensiamo uguale io e te

    se non è troppo difficile farsi fare le flange di adattamento per le pinze Brembo le prendo al volo sono seminuove e poi monto i CTF con relative pastiglie...dopo spero che freni come si deve...

    ho ritirato le stampo dal gommista...penso di andarci a Varano...tu ci sei?

    ciao
    il 20 credo di si....in versione RALLY...poi la vedrai

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    • Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

      Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
      ragazzi sto per upgradare l'impianto frenante anteriore della Subby...attualmente ho pinze di serie con dischi anteriori Tar-ox Sport Japan (quelli forati e baffati) nella misura originale (277 mm) con pastiglie Tar-ox, il posteriore è originale...dato che frena veramente poco voglio migliorarlo

      ho queste possibilità:

      1) pinze anteriori maggiorate del WRX del 99-00 che supportano dischi più grandi + dischi anteriori CTF RS (baffati e forati) da 294 mm + pastiglie CTF (spesa 550 €)

      2) pinze anteriori Brembo a 4 pompanti + dischi e pastiglie come sopra (spesa 650 €)

      3) pinze anteriori Brembo a 4 pompanti + dischi compositi in ergal CTF da 294 mm + pastiglie CTF come sopra (spesa circa 1000 €)

      4) pinze anteriori Brembo a 4 pompanti + dischi compositi Brembo (o similari) da 304-305 mm che è la misura massima) + pastiglie come sopra o similari (spesa oltre i 1000 € dipende dal costo dei dischi)

      a tutti vanno poi aggiunti i tubi metallici

      io penso di aver deciso...a voi i commenti e consigli

      ciao
      io dico la 2...però se non ti pesa come spesa anche la 3 non deve essere male anche come alleggerimento delle masse non sospese...

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      ke sfiga raider..
      taci guarda...c'ho addosso un nervoso che è una roba da matti...il bello è che sono completamente senza soldi così dovrò lasciare la macchina in garage in attesa di tempi migliori (1 o 2 mesi almeno se non trovo chi mi sponsorizza la riparazione...)
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

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      • Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

        sera gente.
        188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
        106xn
        106xn1981@aliceposta.it

        Gianca e Ele

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        • Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

          Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          allora se quando hai tempo mi contatti su msn devo chiederti un parere tecnico!
          quando vuoi io son spesso connesso...
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

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          • Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

            Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
            il 20 credo di si....in versione RALLY...poi la vedrai
            ok allora ci becchiamo il 20 quasi sicuramente
            Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
            Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
            "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
            ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

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            • Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

              Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
              ragazzi sto per upgradare l'impianto frenante anteriore della Subby...attualmente ho pinze di serie con dischi anteriori Tar-ox Sport Japan (quelli forati e baffati) nella misura originale (277 mm) con pastiglie Tar-ox, il posteriore è originale...dato che frena veramente poco voglio migliorarlo

              ho queste possibilità:

              1) pinze anteriori maggiorate del WRX del 99-00 che supportano dischi più grandi + dischi anteriori CTF RS (baffati e forati) da 294 mm + pastiglie CTF (spesa 550 €)

              2) pinze anteriori Brembo a 4 pompanti + dischi e pastiglie come sopra (spesa 650 €)

              3) pinze anteriori Brembo a 4 pompanti + dischi compositi in ergal CTF da 294 mm + pastiglie CTF come sopra (spesa circa 1000 €)

              4) pinze anteriori Brembo a 4 pompanti + dischi compositi Brembo (o similari) da 304-305 mm che è la misura massima) + pastiglie come sopra o similari (spesa oltre i 1000 € dipende dal costo dei dischi)

              a tutti vanno poi aggiunti i tubi metallici

              io penso di aver deciso...a voi i commenti e consigli

              ciao
              una domanda ignorante....

              nn si può mettere su tt l'impianto della sti? da quanto ha i dischi?
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

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              • Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

                Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio

                taci guarda...c'ho addosso un nervoso che è una roba da matti...il bello è che sono completamente senza soldi così dovrò lasciare la macchina in garage in attesa di tempi migliori (1 o 2 mesi almeno se non trovo chi mi sponsorizza la riparazione...)


                Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                quando vuoi io son spesso connesso...
                trillami per favore appena ci sei.. nn ti vedo mai..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

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                • Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

                  Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                  una domanda ignorante....

                  nn si può mettere su tt l'impianto della sti? da quanto ha i dischi?
                  mi sembra 326 mm...sei costretto a montare i cerchi da 17 ...sulla mia lascio i 16 a secondo me stanno benissimo perchè ha lamierati poco sviluppati e quindi sembrano più grandi...le successive versioni sono più massicce e stanno meglio coi 17

                  ciao
                  Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                  Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                  "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                  ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

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                  • Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

                    Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
                    ragazzi sto per upgradare l'impianto frenante anteriore della Subby...attualmente ho pinze di serie con dischi anteriori Tar-ox Sport Japan (quelli forati e baffati) nella misura originale (277 mm) con pastiglie Tar-ox, il posteriore è originale...dato che frena veramente poco voglio migliorarlo

                    ho queste possibilità:

                    1) pinze anteriori maggiorate del WRX del 99-00 che supportano dischi più grandi + dischi anteriori CTF RS (baffati e forati) da 294 mm + pastiglie CTF (spesa 550 €)

                    2) pinze anteriori Brembo a 4 pompanti + dischi e pastiglie come sopra (spesa 650 €)

                    3) pinze anteriori Brembo a 4 pompanti + dischi compositi in ergal CTF da 294 mm + pastiglie CTF come sopra (spesa circa 1000 €)

                    4) pinze anteriori Brembo a 4 pompanti + dischi compositi Brembo (o similari) da 304-305 mm che è la misura massima) + pastiglie come sopra o similari (spesa oltre i 1000 € dipende dal costo dei dischi)

                    a tutti vanno poi aggiunti i tubi metallici

                    io penso di aver deciso...a voi i commenti e consigli

                    ciao
                    ciao claudio io opterei per la 3 ma anke la 2 nn e' affato male xo' dipende da ke ne uso ne vuoi fare dopo
                    Ultima modifica di Ah angelo 206; 08-01-2008, 12:50.
                    fango, velocita', gloria
                    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

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                    • Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

                      Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
                      mi sembra 326 mm...sei costretto a montare i cerchi da 17 ...sulla mia lascio i 16 a secondo me stanno benissimo perchè ha lamierati poco sviluppati e quindi sembrano più grandi...le successive versioni sono più massicce e stanno meglio coi 17

                      ciao
                      la tua di ke anno e'???97????
                      Ultima modifica di Ah angelo 206; 08-01-2008, 12:51.
                      fango, velocita', gloria
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                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

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