annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

o sennò soluzione migliore..sforzi con un cacciavite sulla parte posteriore del vetro in modo che si sganci il fermo che sta dentro e poi c arrivi ad aprire la porta da li con qualcosa di lungo tipo un manico di scopa bhe in caso vengo io a rompere il vetro se ti fa troppa tenerezza...ahuauha
    .:Non Giochiamo:.

Commenta

Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
      o sennò soluzione migliore..sforzi con un cacciavite sulla parte posteriore del vetro in modo che si sganci il fermo che sta dentro e poi c arrivi ad aprire la porta da li con qualcosa di lungo tipo un manico di scopa bhe in caso vengo io a rompere il vetro se ti fa troppa tenerezza...ahuauha
      che cattiveria
      Rallye Sport Club N°255

106 GTi 16v ..." Elegante come una berlina , scattante come un Go-Kart!"...

CERCO PER Uno Turbo i.e.
      IL NEGOZIO DI SCoRpioNz

Commenta

Originariamente inviato da SCoRpioNz Visualizza il messaggio
        che cattiveria
        modestamente
        .:Non Giochiamo:.

Commenta

modestamente
          non è che per caso hai il paraurti anteriore originale da vendermi?
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
          "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
          Dream Garage - Mothafuckin'Member
          Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
            batteria polo positivo su alternatore e meno sul cambio tentar non nuoce
            e gia appena posso prendo una batt. dall'officina e ci provo

non mi arregge a rompere un vetro porella poi per colpa mia la soluzione degli appendi abiti la solo ci ho aperto un sierra un po di recchia allo sportello si fa e non mi va di intaccarla di 1mm
            . . .///MPower. . .

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
              bè anche io speravo piu di 400cv ma ci vogliono altre cosette x over 400!! magari una GT30 e si vola a 500cv!!
              ma ho una domanda da fare........
              ma dopo tutta questa elaborazione la car come si comportera' a livello di affidabilita'? cioe' puoi usarla come una car originale? oppure ogni 2 aperture devi far riprendere tutta la meccanica per 10 min....
              grassie!
              adesso pero' vedi di alleggerire
              sedili monoscocca.....
              cerchi superleggera.......
              via materiale fonoassorbente....
              cofano in carbonio......
              |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
              |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
              |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
              "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
              COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
                difatti da quando ho preso il KTM la macchina non la prendo +.... risultati: ieri dopo quasi un mese ke non la prendevo vado ad aprire col tele e non si apre ho pensato subito alla batt. siccome non ho le serrature, bella si, ma in questi casi (bella caxxata) vado a cercare la chiave del portellone cosi entravo da dietro.. MA! doppia caxxata mi sono ricordato di averla lasciata dentro... morale... non so come cazzo aprirla....la + difficile dovrei prendere una batt. e con un cavo da xterra cercare di prendere l'alternatore x portare corrente e riaprire le centralizzate inpresa ardua.. la + facile rompere un vetro
                oppure aprire da dietro snottolizzando....
                |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da shaky84 Visualizza il messaggio
                  Azz mi dispiace un sacco dieghino..... ma alla fine meglio che sia andata così (certo, era meglio se non succedeva nulla! )
                  grazie sha.. cmq stas dovrei averla indietro.. speriamo!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
                    mi dispiace diego
                    grazie della solidarietà balu..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
                      395cv!!
                      raga oggi ho rullato non ho resistito!!!
                      [qimg]http://track4fun.it/public/FA-14-5-2007_18-38-7_520_%20%20%20Copia%20di%20rullata.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://track4fun.it/public/FA-14-5-2007_18-38-47_520_%20%20rullata.jpg[/qimg]
                      il banco è un bosch! adesso sentiamo i commenti!! rullata a 1.5 di pressione!!
                      video!
                      http://www.youtube.com/watch?v=PXPZRNZheLw
                      http://www.youtube.com/watch?v=FfYddmW7wRw
                      pensavo fossi a quota 450 e oltre!

cmq ottimo risultato pampu complimenti!

Commenta

Sto operando...