ti vendo la mia....
quanto chiedeva mariani per la birutbo??
35k??
dai 30k ti do la mia.forse va di piu...
30 euro ti do
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
anke io avrei una mezza idea ultimamente.. giusto per far contenta la morosa.. una r6.. mah.. vedremo..
sei tornato insieme? ero restato indietro..
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
ma quanto è bella...
perccato che non vada molto...
uhauhauhauha
[qimg]http://media.autosupermarket.it/__d/space/N889/N889854/l__N889854_01.jpg[/qimg]
mah... turbo è meglio
digli che almeno il bordino dietro bisogna finirlo
guarda ke il cbr 600rr my07 è incazzato quanto una r6 se non peggio... forse son leggermente + tranquilli il kawa e il gsx ma son tt armi...son armi da pista omologate stradali praticamente
sabato scorso il mio migliore amico mi ha prestato il kawa 636 dell'anno scorso... ma va più di un cbr600... ed è più incazzata... e giàalla seconda volta che l'ho presa in mano (l'altra volta l'anno scorso) sono arrivato al limite del bordino dietro (riferito a sopra)... ed avevo su mia morosa...
difatti da quando ho preso il KTM la macchina non la prendo +.... risultati: ieri dopo quasi un mese ke non la prendevo vado ad aprire col tele e non si apre ho pensato subito alla batt. siccome non ho le serrature, bella si, ma in questi casi (bella caxxata) vado a cercare la chiave del portellone cosi entravo da dietro.. MA! doppia caxxata mi sono ricordato di averla lasciata dentro... morale... non so come cazzo aprirla....la + difficile dovrei prendere una batt. e con un cavo da xterra cercare di prendere l'alternatore x portare corrente e riaprire le centralizzate inpresa ardua.. la + facile rompere un vetro
cazz... brutta storia...
si è ribellata dalla gelosia
ankora nn l'ha rotto il vetro mi è venuta un'altra ideozza...senza rompere il vetro..sai i perni che lo tengono fermo..il vetro posteriore intendo..ce ne sono 2 verso la porta anteriore (sulla 3 porte ovviamente) e uno a gancio dietro..quei due davanti nn sn altro che due viti per ciò se con un trapano prendi il centro e vai dentro 1 cm si staccano..lo so perchè ne avevo rotto uno..e quelli li trovi cmq da qualsiasi parte..
raga sto disperato possibile che non si trovi manco a pagare un paraurti anteriore?
ti ho risp al PM... io farei anche il cofano liscio... viene stra bella...
Commenta