annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
    ma ho una domanda da fare........
    ma dopo tutta questa elaborazione la car come si comportera' a livello di affidabilita'? cioe' puoi usarla come una car originale? oppure ogni 2 aperture devi far riprendere tutta la meccanica per 10 min....
    grassie!
    adesso pero' vedi di alleggerire
    sedili monoscocca.....
    cerchi superleggera.......
    via materiale fonoassorbente....
    cofano in carbonio......
    ciao allora è stato tutto rivisto l'affidabilità c'è eccome l'unica cosa a rischio è la turbina originale! non penso di sventrarla non mi va di smontarla troppo!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      pensavo fossi a quota 450 e oltre!

cmq ottimo risultato pampu complimenti!
      seeeee quella di cadalora con motore tomei 2200 e GT30 fa oltre 550cv quella nera su elaborare non ha 450cv ma 400cv come la mia!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
        ti ho risp al PM... io farei anche il cofano liscio... viene stra bella...
        il problema del cofano straliscio è ..sai quanto mi prende a riverniciarlo??
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
        "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
        Dream Garage - Mothafuckin'Member
        Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

LOL leggete su questo PDF alle voci GT Turbokit citroen/peugeot 1.6 16v

io non ci credo che siano in vendita kit di così inaudita potenza,cioè 320 cv su una 106 ti sparano! e poi cmq sarebbe troppo ti uccidi dopo 10 min..madò però 150-170cv nn sarebbe male..

cmq che consigli avete x il motore dovrei lavorarci un attimo?? per ora ho solo il filtro in carbonio il CDA ma vorrei trovarne uno a pannello di quelli seri..questo fa troppo rombo e gli sbirri spaccano il casso..avrei in mente la centralina per ora..lo scarico compresa pancia centrale e collettori è già il supersprint e nn lo cambio..che c sarebbe ? l'albero a cammes ma quanto può venir a costare e a che beneficio? voi che modifiche avete al motore?
          Ultima modifica di dj tech; 15-05-2007, 22:54.
          .:Non Giochiamo:.

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
            30 euro ti do
            ok.il trapasso a spese mie ok??
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

giorno raghi...tutto bene? Ghost in garage oggi vado in scoooter...hehe

Commenta

Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
                LOL leggete su questo PDF alle voci GT Turbokit citroen/peugeot 1.6 16v

io non ci credo che siano in vendita kit di così inaudita potenza,cioè 320 cv su una 106 ti sparano! e poi cmq sarebbe troppo ti uccidi dopo 10 min..madò però 150-170cv nn sarebbe male..

cmq che consigli avete x il motore dovrei lavorarci un attimo?? per ora ho solo il filtro in carbonio il CDA ma vorrei trovarne uno a pannello di quelli seri..questo fa troppo rombo e gli sbirri spaccano il casso..avrei in mente la centralina per ora..lo scarico compresa pancia centrale e collettori è già il supersprint e nn lo cambio..che c sarebbe ? l'albero a cammes ma quanto può venir a costare e a che beneficio? voi che modifiche avete al motore?
                fidati che con 300 hp sul 106 ti diverti di brutto..e non perdi in guidabilita...
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

emi...venerdì passi all'N.T.V ? daiiii passa con la donzella che si va tutti in compagnia al pub dopo

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
                    ciao allora è stato tutto rivisto l'affidabilità c'è eccome l'unica cosa a rischio è la turbina originale! non penso di sventrarla non mi va di smontarla troppo!
                    visto che ceri potevi cambiare pure la turbazza
                    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                    COME I PACCI Team

Commenta

raga mi potete x quanto danno il 1.6 16v del 106 come consumi??
                      grazie
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X