annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
    ma il mio paraurti č malmesso con quella cazzo di retina..dovre cmq tirarlo giu..carteggiare..riverniciare..levare le retine..trovare un altra retina..quando a me piace tantissimo quell'originale..anche con i faretti per carita..ma qualcuno lo vende?
    ah beh se č per quello č un altro conto...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
      ah beh se č per quello č un altro conto...
      eh si č proprio il mio paraurti osceno..per questo volevo prenderne un altro tanto penso che con un centinaio di euro lo trovo in giro da riverniciare no?
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
      Dream Garage - Mothafuckin'Member
      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

vernicia solo le parti coloro bronzo...
        non sai dove posso trovare qualche foto in giro?vorrei evitare di far danni

Commenta

eh si č proprio il mio paraurti osceno..per questo volevo prenderne un altro tanto penso che con un centinaio di euro lo trovo in giro da riverniciare no?
          non so se riuscirai a trovarne uno in buono stato in giro...le parti dell'anteriore sono merce rara...

non sai dove posso trovare qualche foto in giro?vorrei evitare di far danni
          non saprei...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

non so se riuscirai a trovarne uno in buono stato in giro...le parti dell'anteriore sono merce rara...

non saprei...
            maledizione ne avevo trovato uno a 100 euro solo che non so se ce l'ha ancora..era blu pastello ed era con i faretti

Commenta

lascia perdere...diego č un ex plasticomane ora dieselista...quindi c'č sempre da fare il contrario di quello che dice...
              ooooooooooooooooooooooooochei..me ne ricorderň sig.Raideroni
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

raga per verniciare le pinze devo tirarle giu o posso fare tranquillamente con le pinze montate?
                dipende....
                se hai la bomboletta si! devi smontare, se hai quella a pennellino no!
                |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                COME I PACCI Team

Commenta

Ragasuoli annuncio da fare:

sono andato dal tizio che lavora Carbonio, vetroresina, lexan e plexi...
                  arriviamo al sodo io ho chiesto per il cofano in carbonio o vetroresina con all'interno uno strato di carbonio o kevlar "per farlo bello resistente"
                  il prezzo e' trattabile in base a quanti siamo....
                  il cofano deve solo vedere quanto carbonio ci va' comunque mi ha detto +o- sulle 600-800 se 1 solo completo in carbonio seno' in resina scende il prezzo..... e qui piu' siamo + scende.....
                  poi fa' anche i vetri in lexan che a me garbano tanto per via del peso ridicolo ed anche quelli e' da vedere come prezzo....
                  fate vobis e fatemi sapere.....
                  |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                  |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                  |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                  "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                  COME I PACCI Team

Commenta

prima o poi la venderai e venderla con 10000km o venderla con 200000km ti danno poco lo stesso...
                    ...
                    io nn vendo mai le mie car.. le rottamo se non posso piu tenerle.. e solo se non van proprio piu..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                      cmq sono sempre la stessa macchina qll 3 postate da P&B solo in 3 step diversi.....

@ Diego..il lissio ci sta su tutte le macchine xkp non stravolge le linee di base, perň ovviamente su certe auto sta meglio e su altre sta peggio..ma sul 106 si difende considerando che sul rallye le fiancate son giŕ lissie...
                      io nn ce lo vedo.. il 106 non lo vedo nemmeno tuning in generale.. ma solo RESING!

es max quello di crack per intenderci..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X