annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
    Grazie della spiegazione!!!
    Quindi tu praticamente mi dici che la mappa in real, su motori aspirati, non serve più di tanto, e che posso ottenere quasi gli stessi risultati con una mappa convenzionale senza dover spendere un capitale???
    Ok, allora vedo di decidere da chi andare senza che necessariamente le faccia in real time...
    Però il banco lo deve avere così almeno per curiosità vedo a quanti cv arriva, ma soprattutto, vedo come mi varia la curva di coppia...
    vieni all'autokit e fai tutte le rullate gratis che vuoi... ma ti avverto.. i banchi a rulli lasciano il tempo che trovano

poi cmq uno che ci lavora e lo fa per il pane... non ti darà mai una mappa statica per 100 euro... vuole lo stesso 400 euro e ti dirà che la mappa statica non va bene bla bla bla... d'altra parte quello è il loro mestiere, se facessero tutti così loro a tavola non porterebbero piu la pagnotta...
    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

sera
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

oh il pampu....allora la EVOCCIA

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          oh il pampu....allora la EVOCCIA
          è da Cadalora a montare l'assetto!
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
            è da Cadalora a montare l'assetto!
            finalmenteee tutt o ok l'accensione?

Commenta

finalmenteee tutt o ok l'accensione?
              sta sistemando tutto!

Commenta

cos'era?

Commenta

cos'era?
                  boh! ancora deve cominciare!! deve prima finire un'altro lavoro!

Commenta

ue up prima che si finisca in seconda pagina... ieri sera, facendo il confronto con il cambio di dexxa, è risultato che il mio è molto più secco e difficoltoso da inserire, l'altro rimane più morbido... e non è solo una questione che sia più corta come corsa... è proprio come se facesse più attrito a scorrere la leva (ma anche prima di montare il castelletto rialzato era così), che può essere? c'è da oliare/ingrassare qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
                      ue up prima che si finisca in seconda pagina... ieri sera, facendo il confronto con il cambio di dexxa, è risultato che il mio è molto più secco e difficoltoso da inserire, l'altro rimane più morbido... e non è solo una questione che sia più corta come corsa... è proprio come se facesse più attrito a scorrere la leva (ma anche prima di montare il castelletto rialzato era così), che può essere? c'è da oliare/ingrassare qualcosa?
                      ingrassa tutti i leveraggi... ke olio hai dentro?? quanto vekkio?? quanti km ha???
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...