annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    nono...niente cambi ibridi.. devo farci un'esperimento con un'amico malato in ste cose...hehe

Marco (AUDI) lo conosce...è il tipo che gli ha già comprato un cambio...

Ahahah è sempre x lui????Che fine ha fatto il mio cambietto???
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
      Ahahah è sempre x lui????Che fine ha fatto il mio cambietto???
      è attualmente su una 1.4 sport...che monta però il 1.6 8v...

quest'altro andrà su un'altro 1.6 8v...

è sempre lui, gli ho fatto comprare un cambio completo a te, una coppia conica a djja, adesso un'altro cambio.... e in più ne ha 3 a casa di saxo/106 e 205...

oltre ad avere complete, un 205 1.3 rallye fatta turbo (adesso aspirata con kit turbo nell'armadio), due 205 1.9 GTI e pezi di ricambio

Commenta

Ciao ragazzi...date un'occhiata a questo video dove si vede la 106 1.4 di un mio amico da 130 cv al banco. Modifiche eseguite : cammes, scarico, centralina, regolatore di pressione, aspirazione e corpo farfallato modificato, testa preparata...assetto Stac. Viaggiava veramente.....
        link :
        http://www.youtube.com/watch?v=uHPuRJ0fVBY
        Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
        Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

nono...niente cambi ibridi.. devo farci un'esperimento con un'amico malato in ste cose...hehe

Marco (AUDI) lo conosce...è il tipo che gli ha già comprato un cambio...
          ah no??? fico poi racconta ke vuoi fare...

sarebbe bello far un cambio ibrido ma con 6 marce x avere 5 marce stile 13\59 e una bella 6 lunga
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
            ah no??? fico poi racconta ke vuoi fare...

sarebbe bello far un cambio ibrido ma con 6 marce x avere 5 marce stile 13\59 e una bella 6 lunga
            ragazzi se avete qualche idea fatemmi sapere in tempo...io sono in cerca di un cambio per il mio 1.3 ( 1.6 izzato)....

ho trovato uno del 1.6, ma la cosa delle 6 marce mi garba parecchio!

Commenta

è attualmente su una 1.4 sport...che monta però il 1.6 8v...

quest'altro andrà su un'altro 1.6 8v...

è sempre lui, gli ho fatto comprare un cambio completo a te, una coppia conica a djja, adesso un'altro cambio.... e in più ne ha 3 a casa di saxo/106 e 205...

oltre ad avere complete, un 205 1.3 rallye fatta turbo (adesso aspirata con kit turbo nell'armadio), due 205 1.9 GTI e pezi di ricambio

Io ho visto il 205 con cui è venuto qui a prendersi il cambio....molto bello!
              >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

un 106 8v originale ne ha 100 con scarico filtro e mappa se arriva a 115\120 è un ottimo risultato...

x arrivare a 130 cv (vedi zovert ivan o il mio saxo 8v) ci vogliono ben altri lavori.... e di decisamente altro budget

dai 10 ai 35 cv ci son 25 cv e qlk migliaio di €

il mio al banco con scarico e filtro ne ha 115 e di questo sono sicuro beh si vedrà a lavoro finito quanto spendo e quanti cv mi tira su..
                .:Non Giochiamo:.

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                  capraro è bravo... ma no sugli aspirati...
                  la farò trasformare in turbo anzi..quanto può costare una trasformazione del 106 come il mio in turbo..?? 5000 6000 € =?=
                  .:Non Giochiamo:.

Commenta

Originariamente inviato da ugox@ Visualizza il messaggio
                    ragazzi se avete qualche idea fatemmi sapere in tempo...io sono in cerca di un cambio per il mio 1.3 ( 1.6 izzato)....

ho trovato uno del 1.6, ma la cosa delle 6 marce mi garba parecchio!
                    ma 6 marce devi andare su un cambio da corsa e la spesa sale saleeeeee saleeeeeeeeeee.....

se vuoi io il cambio del saxo 8v ce l'ho sempre .... te lo do a poko...
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

ma 6 marce devi andare su un cambio da corsa e la spesa sale saleeeeee saleeeeeeeeeee.....

se vuoi io il cambio del saxo 8v ce l'ho sempre .... te lo do a poko...
                      è del 1.6 8v?? se si ne hai uno da revisionare? anche del 16v va bne....basta che sia di un 1.6

Commenta

Sto operando...
                      X