annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
    è il 106 di Henrymox uno dei fondatori del Special club 106 insieme ad Ivan...molto ben fatto ...ma non penso avesse 130 cv...a quei tempi i cv dichiarati erano sempre tanti, poi in realtà si è scoperto che sul 1.4 non riesci a tirarne fuori molti (l'unico è stato Emiliano ma con una preparazione ed una spesa ben diverse)

ciao
    Ciao, complimenti per aver riconosciuto la macchina da così poche inquadrature... in effetti lui mi disse che aveva quei cv e che li aveva rullati al banco ma non mi fece mai vedere il grafico della rullata.. Non so che fine abbia fatto adesso so solo che l'aveva venduta un pò di anni fa.....
    Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
    Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
      bisognerebbe vedere un video in azione....
      Purtroppo è l'unico video che ho di quel 106, cmq mi ricordo che l'assetto era bello tosto, modificato anche grazie ai miei consigli...di motore viaggiava ma non abbiamo mai fatto confronti con la mia, anche perchè io avevo un delta integrale preparato e il confronto sarebbe stato un pò impari...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        quanto offro io?

15€ spedizione inclusa

oppure 2 birre medie...e me lo porti a casa tu ....vedi tu
        cazzo guadagno di + a peso dal rottamaio.... ke fame.....
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

che fine ha fatto il deltone?
          FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
          Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
            quoto Tino

io ne ho 137 cv partendo da 101 cv del 1.6 8v e tra tutto (scarico, motore, centralina e manodopera) avrò speso 5500-6000 €

ciao
            ecco chi mi ero scordato

quello ke probabilmente ha uno degli 8v + incazzati....

e con centralina si parla di una tot programmabile non una rimappatura da 300€
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
              che fine ha fatto il deltone?
              L'ho venduto 4 anni fa dalla disperazione....andava forte ma ogni momento ce ne aveva una..mai avuta una macchina con così tanti problemi. Il bello era la spinta del turbo e la velocità con cui riuscivi a fare certe curve, per la trazione integrale.Per il resto...lasciamo stare.

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                cazzo guadagno di + a peso dal rottamaio.... ke fame.....
                fammi sapere...dai dimmi tu....

a me serve

CAMPANA
                GRUPPO SATELLITI

tieniti sia le marce che i sincro che la coppia conica

Commenta

Originariamente inviato da bluelion Visualizza il messaggio
                  A quale Peugeot lavori??? Appena posso mi faccio dire dall'elettrauto e ti faccio sapere
                  da milli2 a ostia pricipalmente faccio elettrauto/elettronica e poi dipende x es. l'altro ieri ho montato l' A/C a una 107 e oggi i doppi pedali a una 206 di scuolaguida
                  . . .///MPower. . .

Commenta

salve ragazzi.. sentite... dove posso trovarli 4 distanziali da 4 cm ????

li preferirei doppia foratura (con 4 bulloni si fissano al mozzo, e con altri 4 bulloni si fissa il cerchio ai distanziali)

inoltre se qualcuno cerca un hard disk... ne vendo un po qui
                    http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=10548

ciaaaaa
                    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

zov....ma ti servono con foratura PEUGEOT ? perchè se si non si trovano mi dispiace.

in quel modo li fanno solo con 5 fori... quindi ti conviene farteli al tornio...forse io posso recuperarti il tondo in alluminio pieno del diametro che ti serve...ma no nso a che prezzo dato che noi trattiamo solo alluminio 99.8 o al max 99.5 (indi costoso)

Commenta

Sto operando...
                      X