...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...
si č vero la tua al minimo e senza scannare non fa tr rumore..
fa il rumore giusto per non farsi ritirare il libretto ogni volta che esco di casa...lo sai anche te che la mia zona č un po' troppo calda ultimamente...
Buahauhahahahahahahahh, č stupendoooooo!!!!
Pure con l'altoparlante sul cassone!!!
Originariamente inviato da Roby TDI 210
Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..
fa il rumore giusto per non farsi ritirare il libretto ogni volta che esco di casa...lo sai anche te che la mia zona č un po' troppo calda ultimamente...
guardate cosa mi han regalato i miei amici per il compleanno..
č tr bello.. radiocomandato.. viaggia una cifra, trazione post e fa dei drift della madonna..
in piů ha anke le sospensioni pneumatiche quindi i 2 assi si alzano e si abbassano indipendenti e ha anke il subwoofer nel cassone con compreso lettore mp3..
e poi la miriade di lucine e neon e stoboscopike ke vedete!
Commenta