annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
    mi č sembrata a suo agio in curva quanto io lo sarei nudo in piazza duomo all'ora di punta..
    Ahauahuahuha

Auguri a tutti ragazzi!!!

Buon natale e felice anno nuovo!
    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
      eh si infatti mi sa che dovrei far cosě ...... pensavo diciamo di farcela da solo, le regolazioni ci sono dietro ai lenticolari..... io giro le regolazioni , ma non cambia un cazz
      non li conosco quei fari quindi non so come funzionano...
      i miei originali li ho regolati io da dentro al garage...

Originariamente inviato da -> Zikkio <- Visualizza il messaggio
      Ahauahuahuha

Auguri a tutti ragazzi!!!

Buon natale e felice anno nuovo!
      auguri anche a te...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Tantissimi auguroni di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i saxottari e 106isti....
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          si dice ke ieri ho montato gli xeno nuovi.. poi metto una fotina magari..
          bravo ankio li voglio montare sul astra di serie costavano una fucilata tipo 500 euro io i bxeno ke avevo sul 206 li avevo pagati 150 infatti mi sa ke li ricompro uguali i tuoi sono spettacolari
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
            se vuoi te li posso prendere.per il prezzo te lo posso far sapere..
            [qimg]http://img258.imageshack.us/img258/3693/dsc00048cs1.jpg[/qimg]
            l'alfredo e prorpio un panzone
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
              uč ciao,quanto tempo! io confesso che mi son pure divertito con certi naftoni che ho provato (non tutti).. la coppia c'č ed č una cosa che a me piace molto.. ma finchč posso resterň sempre fedele al benzina! un diesel potrŕ anche esserci ma sono in caso di assoluta ed inevitabile necessitŕ!
              ciao simo e tanto si finalmente mi riposso collegare!!concordo con te infatti l'unica cosa ke mi piace del diesel e la copia e la mia x quel senso e' divertente ma tanto la uso quasi sempre tranquillo xo' ora quando potro vorrei farmi anke una macchineta per divertirmi ogni tanto in pista
              fango, velocita', gloria

Commenta

dai fatti un 106ino svuotato e incazzato!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                  Tantissimi auguroni di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i saxottari e 106isti....
                  auguri anche a te!

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                  bravo ankio li voglio montare sul astra di serie costavano una fucilata tipo 500 euro io i bxeno ke avevo sul 206 li avevo pagati 150 infatti mi sa ke li ricompro uguali i tuoi sono spettacolari
                  beh ma quelli originali sono fatti un po' meglio e sono fatti apposta per lo xeno...poi sono ok come omologazione...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

l'alfredo e prorpio un panzone
                    ho avuto anke l'onore di scambiarci 2 chiacchiere... mi sembra proprio uno in gamba.. poi vabbč i suoi lavori parlan dassoli
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

ke bixeno avevi? con l'alogena dentro?? ke marca?? si trovavano i ricambi?? a me sta prendendo voglia di metterli.. quantomeno sull'audi ke cmq ha le h7 mi pare...
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X