annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    basta questo 3d è pieno.....

non manca più nessuno direi?????????
    sto male...non ho un rottame per la circolazione...ho mandato un pm a grezzo,speriamo mi risponda...se no do dentro la teron e piglio pure io una rs blu gargamella

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
      io come ho detto prima l'ho presa gia con l'assetto montato... e sia io che il mio vicino abbiamo lo stesso problema... sulla sua alzando di 3mm il motore e irrigidendo tutti i supporti l'auto migliorata.... ma non e sparito del tutto....

l' unica cosa che a occhio si puo dire che se la vettura si abbassa mentre il gruppo motore cambio rimane alla stessa altezza ( assetto) i semiassi lavorano con un angolazione ( rispetto al suolo) maggiore e ( sono quasi paralleli al manto stradal) e magari la scalanatura della sede del giunto non e sufficientemente profonda e fa rumore!
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
        sto male...non ho un rottame per la circolazione...ho mandato un pm a grezzo,speriamo mi risponda...se no do dentro la teron e piglio pure io una rs blu gargamella
        ma buttala via sta teron....

ti propongo un affarone....
        vediamo quanto traina la tua teron... se mi va bene,

facciamo una permuta con la mia RC alla pari.... e sei apposto per girare in pista....
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

facciamo una permuta con la mia RC alla pari.... e sei apposto per girare in pista....
          la tengo, la tengo ,poi appena hai un'occasione cerchi di venderla
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
            la tengo, la tengo ,poi appena hai un'occasione cerchi di venderla
            beh dai sarebbe un bell'affare... per luca.....
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader Visualizza il messaggio
              l' unica cosa che a occhio si puo dire che se la vettura si abbassa mentre il gruppo motore cambio rimane alla stessa altezza ( assetto) i semiassi lavorano con un angolazione ( rispetto al suolo) maggiore e ( sono quasi paralleli al manto stradal) e magari la scalanatura della sede del giunto non e sufficientemente profonda e fa rumore!

per me non sono i semiassi il problem....
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

quella schifezza di reggio calabria per la mia teron nordica?
                ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah...
                sumar...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

ma cosa ne devi sapere te di 1.800?

basta rottami.....

per andare bene c vogliono almeno 300cv e TP........
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

beh dai sarebbe un bell'affare... per luca.....

l'RC per luca e fin troppo......

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                      basta rottami.....

per andare bene c vogliono almeno 300cv e TP........
                      esatto... almeno quando devi arrottondare la cifra mensile ti permette di scappare piu veloce dalla pula

Commenta

Sto operando...
                      X