annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche 207 Thp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche 207 Thp

mmm da quel che dice il catalogo online della peugeot pare di no che siano come optional solo sulla féline.
    anche il conce mi aveva detto così mi pare spero di sbagliarmi coi 17 fa tutta un'altra scena
    "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

Originariamente inviato da Tylerdgl Visualizza il messaggio
      mmm da quel che dice il catalogo online della peugeot pare di no che siano come optional solo sulla féline.
      anche il conce mi aveva detto così mi pare spero di sbagliarmi coi 17 fa tutta un'altra scena
      non so, su 4R li dà di serie però a volte sbaglia...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

la feline li ha di serie i 17..per la xs non mi ricordo se sono di serie o optional...cmq si possono montare sicuramente anche perche in questi mesi le 120 cv sul libretto hanno come misura alternativa i 17
        .

Commenta

raga risolto l'arcano..sono appena tornato dal conce dove ho acquistato l'auto e mi ha detto che sulla XS THP sono di serie i 17"...è sulla 120cv che ci sono solo i 16"

Commenta

Allora auguri...

Commenta

Originariamente inviato da PowerHX2 Visualizza il messaggio
              Allora auguri...
              ehm..ti riferisci a me?auguri per cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Tylerdgl Visualizza il messaggio
                allora come optionals ho inserito veramente poco...vercnice metallizzata, antifurto e bracciolo anteriore...totale 17700 euro e mi valutano 8000 la mia alfa 147...mi confermate la cosa che i 17" si possono montare solo sulla feline?
                io ho la XSI e di serie monta i 16" ma come optional posso avere i 17" omologati.

Però mi sembra che l'allestimento XSI non esista più.....boh......

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  io ho la XSI e di serie monta i 16" ma come optional posso avere i 17" omologati.

Però mi sembra che l'allestimento XSI non esista più.....boh......
                  Hai una XSI THP?

Commenta

ciao a tutti, anche io sono appena diventato un possessore di una 207 thp, quella Gti

Commenta

Originariamente inviato da PowerHX2 Visualizza il messaggio
                      infatti la differenza la fa anche la turbina non differente ma leggermente modificata
                      ..date le elevate pressioni a cui lavora il motore della Gti, il carter è in acciaio, mentre nelle altre thp in ghisa

Commenta

Sto operando...
                      X