veramente la prova che ho trovato io di Auto dà l'RS per 36.7m
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
cmq non ci credo neanche se vedo che la 207 GTi che pinze flottanti, dischi + piccoli, peso simile e gommatura uguale fa meglio della RS (non R27)
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Mi sembrano strani questi spaz di frenata misurati da Auto.
Queli che rileva 4ruote sono sempre molto + alti. Sotto i 36 metri nelle prove di 4ruote ci vanno solo le supersportive (Porsche, Ferrari, ecc...)!!
Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
A me onestamente non me ne può fregà de meno degli spazi di frenata a me interessa solo che l'auto vada...
bè certo, dimostri grande intelligenza così
sei un brucia-semafori o uno di quelli che si divertono sul dritto?
per tua informazione, in pista i tempi si fanno in gran parte con i freni, sulle strade di montagna il divertimento in gran parte te lo regalano dei freni potenti e resistenti....fai tu...senza contare il discorso sicurezza
bah
sei un brucia-semafori o uno di quelli che si divertono sul dritto?
per tua informazione, in pista i tempi si fanno in gran parte con i freni, sulle strade di montagna il divertimento in gran parte te lo regalano dei freni potenti e resistenti....fai tu...senza contare il discorso sicurezza
bah
a grazie
mi diverto sul dritto curve da me non c'è ne sono
poi io sulle piste ci vado solo da spettatore...
Commenta