annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche 207 Thp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche 207 Thp

Originariamente inviato da robcovani Visualizza il messaggio
    Ciao, mi spieghi come fai a fare un pieno e durare un mese? usi poco la macchina, a me dura 3-4 giorni e tieni conto che faccio tutti i giorni per lavorare dai 70 ai100 km.
    si bè in effetti nn dovevo scriverlo..faccio poki km..nn faccio molto testo con la domanda di andreax..però caxxo 3o4giorni?!?! nn immaginavo così poco..ma quanto ci corri eh! calcola con1pieno:da qui cioè roma fino alle terme di saturnia con un passeggero più un paio d borse più ho girato3giorni intorno alle terme più 1 mega tirata in autostrada dopo k una golf tdi 2.0 aveva osato lampeggiarmi ..
    207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

Commenta

azzo uno 1 mese l'altro 3-4 giorni entrami per me sono eccessivi...
      io almeno sto nel mezzo 2 settimane, uso anch'io tutti i giorni la car facendo 20-25 km e nei weekend almeno 100 km, ma i vs. consumi sono troppo eccessivi specie quello tuo rob e che porti na ferrari? o stai sempre a strazzare?

Commenta

Originariamente inviato da PowerHX2 Visualizza il messaggio
        azzo uno 1 mese l'altro 3-4 giorni entrami per me sono eccessivi...
        io almeno sto nel mezzo 2 settimane, uso anch'io tutti i giorni la car facendo 20-25 km e nei weekend almeno 100 km, ma i vs. consumi sono troppo eccessivi specie quello tuo rob e che porti na ferrari? o stai sempre a strazzare?
        ho il piede pesante, non riesco proprio ad andare piano. tieni conto che abito in una città dove non c'è molto traffico e la superstrada è sempre vuota, cmq il cdb mi segnala una media oraria di 50km/h e un consumo medio di8.9km/l.
        però ripeto, ho una guida molto allegra

Commenta

e...immagino...

Commenta

d'altra parte, l'ho comprata apposta, l'unica cosa che mi disturba è che è troppo silenziosa, o almeno da dentro non si sente nessun rumore corsaiolo.
            non ne ho mai sentita una in giro, per ora nella mia zona sono il primo ad averla

Commenta

ciao gente non so se avete gia letto cmq sembra che qualcosa si stia finalmente muovendo per il decreto bersani..andate qui e cercate di spargerlo il piu possibile tra i vostri amici !
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post12204710
              Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
              "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
              Dream Garage - Mothafuckin'Member
              Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

d'altra parte, l'ho comprata apposta, l'unica cosa che mi disturba è che è troppo silenziosa, o almeno da dentro non si sente nessun rumore corsaiolo.
                non ne ho mai sentita una in giro, per ora nella mia zona sono il primo ad averla
                ahhhhhhhhhh!!!!allora c ho preso..la strapazzi eh!!!
                207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

Commenta

Qualcuno Dei Possessori Di 207 Ha L'impianto Jbl?
                  Volevo Sapere Se Voi Avete Mantenuto L'ampli Originale O Il Sub Che Gia C'era.
                  Mi Hanno Detto Che Se Dovessi Cambiare L'ampli, Perderei L'uso Dei Comandi Al Volante Anche Se Cambiassi Solamente La Radio, è Vero?

Commenta

questo non lo so però scusa perchè vuoi cambiare l'ampli, non ti gratifica l'impianto jbl?

Commenta

Qualcuno Dei Possessori Di 207 Ha L'impianto Jbl?
                      Volevo Sapere Se Voi Avete Mantenuto L'ampli Originale O Il Sub Che Gia C'era.
                      Mi Hanno Detto Che Se Dovessi Cambiare L'ampli, Perderei L'uso Dei Comandi Al Volante Anche Se Cambiassi Solamente La Radio, è Vero?
                      Ci sono adattatori (L'Alpine e altre case li fanno) che permettono di non perdere l'uso dei comandi al volante!!
                      Alpine 7876RB
                      Dynaudio MD130 & MW160LQ
                      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Sto operando...
                      X