annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

mi pare che tu montando il 16 v hai i fori sulla testa di forma ovale, nell'8 V erano gli stessi tra il 16 ed il 1.6, probabile che siano uguali anche tra il 1.4 ed il 1.6 16V ( fori ovali anche lui), ho visto il video e sembrerebbero gli stessi ( sulla foto) dal filmato non ci capisce quali monta, ma si vede che sono in acciaio, prova a sentire la SS
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio
      @ go,č uno spettacolo!

prometto appena ho l assetto ripasso a 15,mi dispiace solo di aver buttato 200e pe fa trascrive a libretto i 17.
      coi 15 e l assetto č da paura
      Aooo bella dani!!!

metti metti i 15 cosi poi riprovamo
      . . .///MPower. . .

Commenta

ciao ragazzi come va innanzi tutto BUON ANNO,poi volevo chiedervi come faccio a capire se ho gli ammo anteriori andati senza smontarli?grazie
        La "BIMBA" č stata venduta......alla velocitŕ della luce.... per fortuna...
        la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso č arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
        VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
          mi pare che tu montando il 16 v hai i fori sulla testa di forma ovale, nell'8 V erano gli stessi tra il 16 ed il 1.6, probabile che siano uguali anche tra il 1.4 ed il 1.6 16V ( fori ovali anche lui), ho visto il video e sembrerebbero gli stessi ( sulla foto) dal filmato non ci capisce quali monta, ma si vede che sono in acciaio, prova a sentire la SS
          ok grazie per il consiglio provo a sentiree....

Commenta

dani ma skeggia ke č il ragazzo ke ti aveva bruciato con il 106???hihi.........tieni alto il nome delle 206.....
            Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non č volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai giŕ ottenuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
              dani ma skeggia ke č il ragazzo ke ti aveva bruciato con il 106???hihi.........tieni alto il nome delle 206.....
              . . .///MPower. . .

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                che c'era nel panettone??
                uvetta e simpatia, se il meglio sei tu allora preferisco far parte di altri gruppi oppure me ne sto solo
                E dai! Lo sai che sei il mio rivale preferito!

Commenta

Buon anno raga.
                  Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi come va innanzi tutto BUON ANNO,poi volevo chiedervi come faccio a capire se ho gli ammo anteriori andati senza smontarli?grazie
                    se nonn hanno piu' frenata sono andati

Commenta

Originariamente inviato da 206-Impact Visualizza il messaggio
                      Buon anno raga.
                      buon anno anche a lei

Commenta

Sto operando...
                      X