annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    beh... io assetto completo ce l'ho, l'impianto frenante deve arrivare...
    purtroppo per la 206 non ci sono i powerflex... quindi l'ultima cosa che mi manca a livello di assetto č la duomi
    questa non la sapevo
    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      io proverei a mettere mano alla convergenza posteriore o all'antirollio post...poi altro che duomi e barrette
      convergenza post? e come?
      Il mozzo post č dentro al braccetto, non mi pare sia possibile modificarlo in modo da regolare la convergenza.

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        questa non la sapevo
        Forse č uscito qualcosa quest'anno, ma ho paura si tratti solo di supporti motore o barre antirollio. Magari ci sono anche quelli del braccetto, il problema che con un sineblock rigido sul braccetto si va a stressare ancora di piů la testina sotto al mozzo che giŕ č debole di suo.

Commenta

hihihihihih che ne dite di questo terminale?

ho paura che non cambi molto rispetto al rumore di quello originale

forse meglio questo

Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            infatti, sui "musi lunghi" (S2000, Z4 ecc ecc) ha il suo perchč, su car come le nostre va solo a gusti...io l'ho provata anni fa la 206 di un mio amico con e senza barra e la differenza non č per niente abissale...stessa cosa detta da altre persone con la 206 e assetti SERI (vedi AndreaTDi che aveva i PSS e ci ha girato giusto un "pochino" in pista)

idem come sopra
            fai una caxxata x il semplice motivo che tu non hai provato la differenza con e senza...anche senza assetto...io si...quindi evitiamo di parlare senza cognizione di causa ....ovvio che non č che con la barra ti ritrovi poi una skyline gtr 34 ...ma fa il suo dovere...soprattutto nei curvoni in autostrada...il peggio x il 206

Commenta

hihihihihih che ne dite di questo terminale?

[qimg]http://img239.imageshack.us/img239/1736/piped2fp5.jpg[/qimg]

ho paura che non cambi molto rispetto al rumore di quello originale

forse meglio questo

[qimg]http://img220.imageshack.us/img220/9725/pipe1022pk4.jpg[/qimg]
              io sono x i tubi innocenti ne bastano 2...1 lo usi come scarico completo ...l'altro lo dividi in 4 e li metti al posto degli ammo ...poca spesa tanta resa

Commenta

ma non credo che poi serva cosi tanto , sul Hdi c'č perche la culla č diversa

culla hdi

[qimg]http://img229.imageshack.us/img229/148/kf35a55anr8.jpg[/qimg]

culla 2.0 16v

[qimg]http://img81.imageshack.us/img81/1706/kf35a40ajg2.jpg[/qimg]
                e quella del 1.6 16v com'č?
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                  fai una caxxata x il semplice motivo che tu non hai provato la differenza con e senza...anche senza assetto...io si...quindi evitiamo di parlare senza cognizione di causa ....ovvio che non č che con la barra ti ritrovi poi una skyline gtr 34 ...ma fa il suo dovere...soprattutto nei curvoni in autostrada...il peggio x il 206
                  ma se ho appena detto che l'ho provata la differenza
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                    e quella del 1.6 16v com'č?
                    Se mi passi il tuo numero di telaio (anche in PM) guardo, non ho voglia di cercare e capire qual'č la tua tra tutti i modelli

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Se mi passi il tuo numero di telaio (anche in PM) guardo, non ho voglia di cercare e capire qual'č la tua tra tutti i modelli
                      e tu puoi trovare quei disegni dal numero del telaio?!
                      allora sei rovinato,ti tartasso da qui all'infinito!
                      cmq ti ho mandato un pm..
                      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Sto operando...
                      X