annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
    sa dai, non giochiamo al ribasso...

questo è il link. baste registrarsi gratuitamente e si può accedere al database del magazzino peugeot, in pratica si trovano tutti i codici, i prezzi e gli schemi di tutte le peugeot.

con un abbonamento invece si può anche avere accesso alla sezione manuali tecnici e schemi elettrici.

http://public.servicebox.peugeot.com/
    Fantastico!!!
    Grazie 1000 a tutti per aver partecipato all'asta..

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
    Ciao Generale anche io ho il tuo stesso problema della temperatura,se resto in citta si avvicina e oltrepassa i 90°ma fuori citta invece resta poco sopra i 70°Solo d'inverno,probabilmente il mio problema viene dai paraurti della GT XCHè passa molta piu aria.(anche xchè il termostato l'ho fatto controllare quest'estate ed era a posto)

Scusate mi ero spiegato male!
    e alla fine come hai risolto?ti sei tenuto il "problema"?io non ho problemi di aerazione..magari devo parzializzare la presa d'aria con dello scotch!

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    gliel'avrann rubato...
    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Gene mail for you
      se vuoi ci si sente un atimo su msn..
      ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
        fosse solo quello sarebbe ancora poco...

ma che oooo....
        che t'è successo???
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          ma che oooo....
          che t'è successo???
          giusto,ormai c'è salita la curiosità..DICCIDICCI!
          WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
            giusto,ormai c'è salita la curiosità..DICCIDICCI!
            Se ti devo dire la verità me la sono tenuta cosi,xche prima di mettere i paraurti della GT non ce l'avevo!quest'estate il mio mecc quando ha controllato se la temperatura era giusta mi ha detto che nella vaschetta segna 15°in piu!(non so se mi sono spiegATO molto bene )
            La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
            la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
            VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

non è che vi è bruciata la resistenza della prima ventola, a me succedeva la stessa cosa finché il meccanico mi ha trovato il problema.....
              La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                ma che oooo....
                che t'è successo???
                lasciamo stare che è meglio ! cmq mi sto cercando un altro rc, che sia almeno 2004 e con non più di 40mila km...
                diciamo pure che il mio rc blu tenuto da dio con 39mila km senza un bollo e una riga, ora è KO, e la colpa è solo mia!
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

lasciamo stare che è meglio ! cmq mi sto cercando un altro rc, che sia almeno 2004 e con non più di 40mila km...
                  diciamo pure che il mio rc blu tenuto da dio con 39mila km senza un bollo e una riga, ora è KO, e la colpa è solo mia!
                  sei andato in giro senza olio?

Commenta

ma che hai fatto?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

siamo tutti curiosi, dicci che bisogna imparare dagli errori degli altri...

Commenta

Sto operando...
                      X