annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

e dato ke ci sei ti metti pure il collare così ti fai qualke soldino in più.....

x la rigata contro il muro.....sò il fastidio ke può dare con la peugeottina nera....quindi se ti serve una spalla su cui piangere io son quì ok???mio padre tirando fuori la mia da casa ha sfregato il sedere del 206 su quello della golf di mio fratello....con la differenza ke sul grigio nn si è visto nulla....sulla mia xò si......

x le gomme.......lo vuoi un consiglio???nn ascoltare mai e poi mai i consigli dei gommisti....il loro interesse è solo guadagnare....son rari quelli onesti...ascolta amici o qualcuno ke ne caga veramente....a me hanno rifilato 2 gomme (x fortuna solo 2) aurora k109 definendole ottime....ancora mi fà male il sedere x la "fregatura"....97 euro l'una....da poco son andato a cazziarlo xkè la gomma ha una tenuta di mxxxa e una spalla di burro....ora ha già un 3000km....e sai ke mi ha risp??usala ancora un pò ke deve rodare bene......ma ke CAXXO RODARE....è già andata via la scritta OUTSIDE sul fianco del pneumatico da qnt me le stò scoppiando in curva.........poi cmq x curiosità gli ho kiesto a qnt mi dava le s-drive....130 euro...... 205\45\16 .......ho kiesto a un mio amico qnt le paga dove le prende lui..... 80 euro..100 euro in misura x la RC....l'unica diff stà ke devo far 150 km.... x andar da qst gommista....ma 50 euro a gomma x 4 fà 200 euro....e ne faccio pure 200 di km x andare.....cmq a fine mese me le cambio di nuovo tutte e 4....tanto le post sono andate.....
    Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

per le gomme non hai pensato di prenderle su gommadiretto.it?
      IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

ci son andato mille volte......ma sai com'è.....ke fai vai a prenderle su internet e poi vai dal tuo gommista a fartele montare???nn lo vedo corretto.....se avessi un amico ke ha lo smontagomme l'avrei già fatto da un pezzo.......
        Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

puoi vedere se c'e' qualche centro convenzionato in zona che ti fa un buon prezzo..lo trovi direttamente sul sito..poi fai te..
          IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

Originariamente inviato da 206como Visualizza il messaggio
            quindi devo:

- rigare il paraurti...
            - andare dai carambolieri a fare la denuncia x atto vandalico..
            - andare dal carrozziere e farmi fare il preventivo
            - andare in assicurazione

è giusto l'ordine o devo fare altre cose!?

ps. se ho la franchigia di 250 euro cosa vuol dire?!
            Allora.. se devi rigarla per prima cosa devi farla rigare dal carroziere.. se la righi tu rischi di fare un danno magari ancora maggiore, il carroziere invece sa come rigarla in modo da spendere il meno possibile per sistemarla.

Per la franchigia vuol dire che tu cmq devi spendere 250€. Che il danno sia di 300 o 6000€ l'assicurazione toglie dal danno i 250€.

Commenta

rieccomi.. mm che bello leggere di gente che vuole rigarsi l'auto.. ahah

conoscete qlc con una 206 mooolto preparata di motore? vorrei rganizzare un servizietto..

tia, questo è quello che ho fatto ieri..

Commenta

camarooo.... una delle poche muscle che prenderei....gran bella macchina
                la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Fa paura...
                  Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                  Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da 206como Visualizza il messaggio
                    per le gomme non hai pensato di prenderle su gommadiretto.it?
                    di ke parte 6 di como????perke se vai dal orrigoni a varese per le gomme fa prezzi buoni
                    fango, velocita', gloria
                    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

pure tu da orrigoni??

Commenta

Sto operando...
                      X