annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
    lotus elise....
    Elise?

Exige MK2 con scarichi stage2, pack performance e chi più ne ha più ne metta!

Commenta

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
      Le Dinaxter sono quelle che monto io ora, sono niente male, l'unica è che la spalla è morbiduccia rispetto x esempio alle Dunlop SP sport 01, e sui miei 14 la spalla morbida è problematica... è comunque l'unica pecca, se no van davvero bene!
      E quali sarebbero?
      Quelle con il disegno a V tipo Goodyear F1?

Commenta

io mi accontento della elise....

mica faccio lo sborone...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
        Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

Beh.. ora dare dei pareri così paragonando la 106 alla 206 non ha senso, ogni auto ha le sue differenze, tanto che alcune escono di serie con la duomi (vedi i musi lunghi delle Z4 tipo).
          Manuel ha detto che la superiore si nota parecchio nell'uso in pista, e sicuramente anche la inferiore fa il suo.
          infatti, sui "musi lunghi" (S2000, Z4 ecc ecc) ha il suo perchè, su car come le nostre va solo a gusti...io l'ho provata anni fa la 206 di un mio amico con e senza barra e la differenza non è per niente abissale...stessa cosa detta da altre persone con la 206 e assetti SERI (vedi AndreaTDi che aveva i PSS e ci ha girato giusto un "pochino" in pista)
          Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
          solo le versioni gti...ne parlammo tempo fa
          x quella superiore fai uan caxxata...
          idem come sopra
          Ultima modifica di Massy84; 12-11-2007, 23:46.
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Elise?

Exige MK2 con scarichi stage2, pack performance e chi più ne ha più ne metta!
            nella mia zone ne sto vendendo tante ultimamente , in due gironi , una elise mk1 grigia , una mk2 scura e una exige gialla mk2

ad avere la possibilità come seconda auto non sarebbe male
            Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              infatti, sui "musi lunghi" (S2000, Z4 ecc ecc) ha il suo perchè, su car come le nostre va solo a gusti...io l'ho provata anni fa la 206 di un mio amico con e senza barra e la differenza non è per niente abissale...stessa cosa detta da altre persone con la 206 e assetti SERI (vedi Andrea TDi che aveva i PSS e ci ha girato giusto un "pochino" in pista)

idem come sopra
              io sul saxo avevo quella superiore e diciamo che si sentiva la sua presenza (i primi giorni poi ci fai l abitudine e mai tolta fino alla quando l ho venduta) solo in curva e quando beccavo un fosso , sul 206 la metto solo quando trovo quella che si evita di tagliare la lamieretta
              Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                io sul saxo avevo quella superiore e diciamo che si sentiva la sua presenza (i primi giorni poi ci fai l abitudine e mai tolta fino alla quando l ho venduta) solo in curva e quando beccavo un fosso , sul 206 la metto solo quando trovo quella che si evita di tagliare la lamieretta
                io prima guarderei altre mille cose, altro che duomi....
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

appunto
                  Ford Fiesta Mk7

Commenta

beh... io assetto completo ce l'ho, l'impianto frenante deve arrivare...
                    purtroppo per la 206 non ci sono i powerflex... quindi l'ultima cosa che mi manca a livello di assetto è la duomi

Commenta

beh... io assetto completo ce l'ho, l'impianto frenante deve arrivare...
                      purtroppo per la 206 non ci sono i powerflex... quindi l'ultima cosa che mi manca a livello di assetto è la duomi
                      io proverei a mettere mano alla convergenza posteriore o all'antirollio post...poi altro che duomi e barrette

Commenta

Sto operando...
                      X