annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    Metyti tra [youtube].....[/y0utube] questo codice

[qimg]http://img108.mytextgraphics.com/photolava/2007/11/11/untitled1-48grwaalh.jpg[/qimg]
    Tu quando scrivi mettiti tra questi TAG: [leso] [/leso]

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ah no no in pista lascia proprio stare

per la pista o vai su semislick (Toyo R888, Advan o Avon) oppure tra le stradali userei solo le Hankook RS2
    Per le Toyo anche a me non hanno dato proprio un ottima impressione... (sulla golf del mio amico).
    Tra le stradali che mi hanno meravigliato ci sono le Kleber che anche in pista non soffrivano le temperature elevate... però non sono proprio economiche, quindi le Hankook direi che sarebbero da provare!

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Tu quando scrivi mettiti tra questi TAG: [leso] [/leso]

Commenta

Ah, ho scoperto un piccolo arcano.

Visto che voglio mettere la barra duomi, mi sono detto "mettiamo anche quella inferiore!" e quindi mi sono messo a spulciare un po sul sito ricambi peugeot.

In effetti per il tipo di culla che monta la mia mi sembrava un po inutile, però mi sono detto che se sulla 1.6 HDI c'è, qualcosa fa.
        In effetti sulla culla della 1.6 HDI fa, e serve in quanto la culla ha un profilo ad arco, sotto a cui penso passi lo scarico, diciamo circa così __/^\__ e quindi la barra duomi inferiore direi che irrobustisce questa struttura ad arco.

La mia culla invece è tutta piana, in quanto lo scarico passa sopra, e la sua forma è molto più robusta e meno deformabile di quella della HDI.

Ora non sono nemmeno sicuro che questa barra monti sulla mia culla, quindi visto che cmq non dovrebbe servire quasi a nulla sulla mia (se non a staccare i tombini da terra) direi che risparmio

Commenta

ho un non-problema sulla mia macchina!mi spiego meglio:
          di solito c'è qualcosa che non va se la temperatura dell'acqua va sempre oltre i 90°..sulla mia invece ho notato che ultimamente in autostrada e statali a volte non supero nemmeno gli 80°!!! in città invece tutto normale..
          che vordì?
          WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
            ho un non-problema sulla mia macchina!mi spiego meglio:
            di solito c'è qualcosa che non va se la temperatura dell'acqua va sempre oltre i 90°..sulla mia invece ho notato che ultimamente in autostrada e statali a volte non supero nemmeno gli 80°!!! in città invece tutto normale..
            che vordì?
            potresti avere un problema al termostato che rimane aperto e non permette di regolare la temp...fallo controllare
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ah, ho scoperto un piccolo arcano.

Visto che voglio mettere la barra duomi, mi sono detto "mettiamo anche quella inferiore!" e quindi mi sono messo a spulciare un po sul sito ricambi peugeot.

In effetti per il tipo di culla che monta la mia mi sembrava un po inutile, però mi sono detto che se sulla 1.6 HDI c'è, qualcosa fa.
              In effetti sulla culla della 1.6 HDI fa, e serve in quanto la culla ha un profilo ad arco, sotto a cui penso passi lo scarico, diciamo circa così __/^\__ e quindi la barra duomi inferiore direi che irrobustisce questa struttura ad arco.

La mia culla invece è tutta piana, in quanto lo scarico passa sopra, e la sua forma è molto più robusta e meno deformabile di quella della HDI.

Ora non sono nemmeno sicuro che questa barra monti sulla mia culla, quindi visto che cmq non dovrebbe servire quasi a nulla sulla mia (se non a staccare i tombini da terra) direi che risparmio
              esatto, non spendere soldi io non li spenderei manco per quella superiore

cmq sta cosa della barra inferiore è strana, non tutti i 1.6 HDi la montano
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Tra le stradali che mi hanno meravigliato ci sono le Kleber che anche in pista non soffrivano le temperature elevate... però non sono proprio economiche, quindi le Hankook direi che sarebbero da provare!
                Kleber che modello?
                Swichack
                La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  potresti avere un problema al termostato che rimane aperto e non permette di regolare la temp...fallo controllare
                  dici?
                  andrò a farci dare un occhio..
                  però la cosa strana è che se mi fermo 2min al minimo,arrivo subito a 90°.. lo stesso in città..
                  WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

wella ragassi...
                    ecco un foto di una 206 jappa con una barra duomi inferiore..smbrerebbe anke artigianale.ma non ci giurerei..però è fika!

parlando in un forum di 106isti..è saltato fuori che tutti consigliano il montaggio di quella inferiore..perchè dicono che si sente parecchio la sua presenza, mentre quella superiore risulterebbe quasi inutile..
                    anke io sono dell'idea che la barra superiore sia per lo più "estetica"..
                    ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
                      wella ragassi...
                      ecco un foto di una 206 jappa con una barra duomi inferiore..smbrerebbe anke artigianale.ma non ci giurerei..però è fika!

[qimg]http://img250.imageshack.us/img250/5092/39rg9.th.jpg[/qimg]

parlando in un forum di 106isti..è saltato fuori che tutti consigliano il montaggio di quella inferiore..perchè dicono che si sente parecchio la sua presenza, mentre quella superiore risulterebbe quasi inutile..
                      anke io sono dell'idea che la barra superiore sia per lo più "estetica"..
                      moooooooooooolto artigianale!!!
                      e mi sa che ha preso pure una discreta botta..

PS:ma non ci 6 + su msn?
                      Ultima modifica di generale79; 12-11-2007, 13:40.
                      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Sto operando...
                      X