annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
    Ciao TIA ma i Roesch li vendono tutti o devo chiedere a qualcuno in particolare?(nel senso che li vendono come i Sparco e i Brembo oppure e più difficile trovarli?) volevo provare anche I dischi della Sparco xo non so sono indeciso!le pastiglie della Sparco non sono male ma mi volevo provarne altre!conta che in pista non so come si comportano e in piu ho sta grana dei Tar-ox!
    Beh, in effetti è un po più complicato perchè non è molto diffusa come marca.
    Se vuoi ti passo il numero di telefono del mio fornitore, te li spedisce a casa a un ottimo prezzo.

Intanto guarda sul sito il tuo modello perchè ci sono 2 tipi di impianto frenante.

http://www.roeschbrake.com/introduzione.html

Il tuo modello lo riconosci dal disegno della pastiglia e dalla misura.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Beh, i braccetti anteriori non ricordo, ma il ponte post è parecchio diverso.
      i braccetti ant al 90% sono uguali...il ponte ha solo i 2 braccetti in più, stop
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        i braccetti ant al 90% sono uguali...il ponte ha solo i 2 braccetti in più, stop
        Va beh, era per dire che sono diversi a occhio e non solo di dimensioni

Commenta

Beh, in effetti è un po più complicato perchè non è molto diffusa come marca.
          Se vuoi ti passo il numero di telefono del mio fornitore, te li spedisce a casa a un ottimo prezzo.

Intanto guarda sul sito il tuo modello perchè ci sono 2 tipi di impianto frenante.

http://www.roeschbrake.com/introduzione.html

Il tuo modello lo riconosci dal disegno della pastiglia e dalla misura.

Grazie,effettivamente i prezzi non sono male!cmq mi sa che quando in freno e le pastiglie sembrano all'osso non sono loro ma i dischi!e possibile?
          La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
          la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
          VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
            Grazie,effettivamente i prezzi non sono male!cmq mi sa che quando in freno e le pastiglie sembrano all'osso non sono loro ma i dischi!e possibile?
            I dischi più che altro li cambi per il troppo scalino o perchè vibrano, i rumori strani sono le pastiglie.
            Per i prezzi ti fa molto meno di quello che trovi sul listino li sul sito.

Commenta

I dischi più che altro li cambi per il troppo scalino o perchè vibrano, i rumori strani sono le pastiglie.
              Per i prezzi ti fa molto meno di quello che trovi sul listino li sul sito.

non e tanto il rumore,con le pastiglie Tar-ox, facevo 2 frenate dai 160-170km CIRCA gia il pedale andava a fondo e io rischiavo di inculare qualcuno!con le sparco la storia è migliorata parecchio ma ho paura che in pista non reggano mezzora x le frena te che ci sono.......
              la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
              VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Ma se il pedale va a fondo è un problema di olio, la pastiglia dovrebbe essere un materiale incomprimibile, per far andare il pedale a fondo dovrebbe spostarsi almeno di 2 mm il pistoncino... cambia l'olio.

Commenta

Ma se il pedale va a fondo è un problema di olio, la pastiglia dovrebbe essere un materiale incomprimibile, per far andare il pedale a fondo dovrebbe spostarsi almeno di 2 mm il pistoncino... cambia l'olio.
                  Infatti come mi ha gia consigliato Massy e come avevo gia pensato cambio olio e tubi freno prima di venire in pista! con la speranza di risolvere qualcosa!

Commenta

cambia tubi e olio e vedi che migliora un sacco

arrivare a fondo corsa cosi' e' strano...

o si dilatano i tubi... o hai aria nel circuito

Commenta

Ciau ragaaa!!!A qualkuno interessa i miei cerki???
                      ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

Sto operando...
                      X