annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Nella foto del vano motore postata poco piů indietro manca la batteria e i duomi sembrano rinforzati, o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
      adesso che ne sono sicuro certo che lo sostituisco!!!
      un bel tubazzo d'alluminio liscio liscio.. non č che si scassa qualcosa? ho visto che quando cambi passo (acceleri o deceleri) quello che c'č ora si piega..
      se si poteva mettere fisso l'avrebbero giŕ messo di serie
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Questa non l'ho mai capita...

Che serve fasciare i colli di scarico?
        restando + caldi sono + veloci i gas di scarico e appunto eviti di dissipare calore nel vano motore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
          spesso si usa verniciare i collettori di scarico con vernici coibentanti, oppuresi utilizzano i bendaggi per non dissipare(quindi perdere) l'energia(calore) che ha il motore..
          da questo punto di vista sono performanti come materiali i collettori in ghisa che presantano lo svantaggio del peso e della qualitŕ di finitura dei condotti e che spesso le case automobilistiche non studiano le loro forme al meglio.per questo si usano quelli in inox..che perň tendonoa cedere il calore..

in piů le bende tengono caldi collettori ma non scaldano altre parti per la funzione termoisolante..
          non č vero, in un motore aspirato, al di fuori delle valvole di scarico, č tutto perso (a differenza dei turbocompressi)...quindi il calore č appunto tutta energia persa, ma si cerca di tenere i colli il + caldo possibile per una questione di fluidodinamica dei gas...diciamo che i gas oppongono meno resistenza/attrito a scorrere su superfici + calde, quindi se ne aumenta la velocitŕ

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            non č vero, in un motore aspirato, al di fuori delle valvole di scarico, č tutto perso (a differenza dei turbocompressi)...quindi il calore č appunto tutta energia persa, ma si cerca di tenere i colli il + caldo possibile per una questione di fluidodinamica dei gas...diciamo che i gas oppongono meno resistenza/attrito a scorrere su superfici + calde, quindi se ne aumenta la velocitŕ
            cacchiarola ha ragione massy..
            scusate per il grave errore..confuso coi turbo..
            esatto negli aspirati l'energia č ormai persa..non deve attraversare giranti ne altro..
            quindi serve solo a migghiorare la fluido dinamica..

grazie massy per l'attenta rettifica!
            ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da fantaman5 Visualizza il messaggio
              Nella foto del vano motore postata poco piů indietro manca la batteria e i duomi sembrano rinforzati, o sbaglio?
              che occhio ragazzo!
              ihhi
              sisi i duomi rinforzati! e con sotto il kit per variare il camber peugeot sport..
              la batteria mi pare fosse in abitacolo..
              ..I want to run faster before I die..

Commenta

Beh, dietro lascio gli originali.
                Ma domanda.... quei famosi colli che avevi tu? Sono ancora in giro?
                sono su da ovs che appena ne ha per la mia scambiamo... per ora i miei li abbiamo solo lucidati...
                niente č impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  sono su da ovs che appena ne ha per la mia scambiamo... per ora i miei li abbiamo solo lucidati...
                  Mi vendi i tuoi allora quando metti su quelli la?

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    restando + caldi sono + veloci i gas di scarico e appunto eviti di dissipare calore nel vano motore
                    Ah ecco... mi sembrava una cavolata quella di trattenere l'energia calore...

Questo non sapevo, ora ho capito il motivo delle fasciature.

Commenta

Mi vendi i tuoi allora quando metti su quelli la?
                      no no... i pezzi originali li tengo tutti mi spiace...
                      niente č impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X