annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
    eh,infatti!!!ma scusa,se metto un tubo d'acciaio e lascio la scatola filtro un po' "mobile"?

puoi mettere tra tubo in alluminio e farfalla un raccordo in gomma/ silicone come si vede in giro, così non hai problemi di movimenti
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
      puoi mettere tra tubo in alluminio e farfalla un raccordo in gomma/ silicone come si vede in giro, così non hai problemi di movimenti
      Anche io vorrei farlo prima di rimappare... vorrei fare prendere aria anche sotto al posto del fendinebbia...

Sono cazzate, ma tutte insieme penso che qualcosa aiutino.

Commenta

dopo quel che è successo dalle mie parti......mettere la presa d'aria al posto del fendinebbia vuol dire buttare via l'auto, l'acqua arrivava a 1/2 ruota nei punti tranquilli....qualcuno ha dovuto lasciarla nei sottopassi e andare a recuperarla al pomeriggio con il carro attrezzi
        La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          l'importante e' venire
          sei sempre il solito sboccato
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ma no...pensi sempre male tu..

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
            azz sono un po deluso....la car è scesa di appena 2cm
            mio cugino mi ha detto che capita....ora lascio ste molle x qualke giorno....magari si assestano e scendono ancora un poketto....al massimo mi ha detto ke me le cambia senza problem
            ma son nuove le molle??

se si aspetta qualche miglialio di km

Commenta

oggi giornata in patrol... conclusione: un galloper mi è dovuto venir a tirare fuori da un fiumiciattolo delle balle...
              sembrava profondo una decina di cm... non un metro e passa di melma...
              avevo il parabrezza sporco...
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                come si dice dalle mie parti: M'IMPORTA UNA SEGA!
                basta che sia stabile e non abbia più quelle righe del caxxo!!!
                magari cerco di attaccare la scatola con un supporto elastico..
                guarda che non sono quelle righette il problema ce ne sarebbero di cose da ottimizzare prima
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Ok, grande Slyde!

Ragazzi, ho trovato questa foto su internet:

[qimg]http://i48.photobucket.com/albums/f234/hiysta/2004200718411111-1.jpg[/qimg]

Direi che si tratta di una 206 GTi... che a parte il motore è uguale a tutte le 206 più o meno...
                  E quindi, perchè quello strano tergicristallo? Può essere che sia per la versione inglese con la guida a DX?
                  si è per la versione con guida a DX
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    guarda che non sono quelle righette il problema ce ne sarebbero di cose da ottimizzare prima
                    righette??? son le mazzate che ho rischiato da mia nonna il vero problema!!!! avro scaricato 2 quintali di fanghiglia nel cortile!!
                    ste ferie mi fan male....
                    cmq si una cosa in particolare.... eheheheh
                    niente è impossibile

Commenta

gran bella foto, ovvio l'air box anche se strano merita!!!!
                      La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                      la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                      VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Sto operando...
                      X