Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
un mio amico aveva mappato un XS e aveva dichiarato poco meno di 122 cv
la rullata non l'ho mai vista quindi non ci metto la mia parola, ma solo quello che mi ha detto
ha spostato il limitatore a 7k e aveva scarico e filtro a pannello
Parlando con Pessic anche lui diceva che non racconta di aggiungere decine di cv sugli aspirati, ma sugli 8 cv si.
Io non sono un tecnico ma vedendo varie esperienze son certo che su aspirati una semplice mappa non entusiasma ma sulla 206 sembra dare buoni risultati
Ora non so se merito della mappa o della meccanica
(ps la 206 ha la guarnizione piu' sottile rispetto al saxo/106 o ricordo male?)
un mio amico aveva mappato un XS e aveva dichiarato poco meno di 122 cv
la rullata non l'ho mai vista quindi non ci metto la mia parola, ma solo quello che mi ha detto
ha spostato il limitatore a 7k e aveva scarico e filtro a pannello
Parlando con Pessic anche lui diceva che non racconta di aggiungere decine di cv sugli aspirati, ma sugli 8 cv si.
Io non sono un tecnico ma vedendo varie esperienze son certo che su aspirati una semplice mappa non entusiasma ma sulla 206 sembra dare buoni risultati
Ora non so se merito della mappa o della meccanica
(ps la 206 ha la guarnizione piu' sottile rispetto al saxo/106 o ricordo male?)
Commenta