annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Se vendi gli interni poi mi dici che roba hai!!!

Io ho i sedili anteriori mi mancano i posteriori...Visto che sicuramente li vendi tutti insieme, se qualcuno vuol dividere i sedili con me e prendere solo gli anteriori sarebbe ottimo risparmiamo un bel pň...
    Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
    Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

si, una coppia di pannelli porta rouge et noir in peugeot li ho pagati 780 € se non sbaglio, o qualcosa di simile...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
      Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
        si, una coppia di pannelli porta rouge et noir in peugeot li ho pagati 780 € se non sbaglio, o qualcosa di simile...
        mazza che prezzi! i miei allora costano uguale, sono in alcantara, i tuoi in pelle, non penso ci sia molta differenza di prezzo...
        madonna che avvoltoi qua dentro, ho sempre dei pm da leggere, bastardi!!!
        scherzi a parte, io tutto quello che riesco a vendere ben venga, almeno mi tiro su un po' di soldi, anche se non rientrerň mai di quello che ho speso io!
        qualsiasi cosa vi serva per l'rc contattatemi pure in pm, se volete ho anche l'intera tapezzeria, cappelliera baule, tutto! in pratica solo cruscotto, motore, scocca completa e ponte posteriore non posso dare via, per il resto... VENDESI
        L'adrenalina mi sale sů e giů per la collina!

Davide

Commenta

mi č venuta in mente una cosa che mi č successa ormai 2 nni fa ma nn mi sono ancora dato una spiegazione

premetto che era inverno,freddo della madonna e macchina praticamente nuova....ho messo il clima auto a 23 gradi....un caldo della madonna....ad un certo punto sento "stockkkkkkkkkkk" (tipo scoppio)....appena arrivato a lavoro controllo bene e noto un pezzettino di plastica fuso vicino alle bocchette d'aerazione del parabrezza....
          mah....

ora veniamo al presente....ho centrale diretto artigianale e finale ss,č normale che in prima o cmq a bassissimi regimi borbotti ,scoppietti e strattoni??
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            mi č venuta in mente una cosa che mi č successa ormai 2 nni fa ma nn mi sono ancora dato una spiegazione

premetto che era inverno,freddo della madonna e macchina praticamente nuova....ho messo il clima auto a 23 gradi....un caldo della madonna....ad un certo punto sento "stockkkkkkkkkkk" (tipo scoppio)....appena arrivato a lavoro controllo bene e noto un pezzettino di plastica fuso vicino alle bocchette d'aerazione del parabrezza....
            mah....

ora veniamo al presente....ho centrale diretto artigianale e finale ss,č normale che in prima o cmq a bassissimi regimi borbotti ,scoppietti e strattoni??
            beh..non proprio normale..
            WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

azz ispanico mi hai copiato l'avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

sorry x l'OT
              ma stavo leggendo e mi son detto...ma ke kezz ho scritto(vedendo il mio avatar)...muhahahah

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                azz ispanico mi hai copiato l'avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

sorry x l'OT
                ma stavo leggendo e mi son detto...ma ke kezz ho scritto(vedendo il mio avatar)...muhahahah
                ecco dove l'avevo giŕ visto!!!!
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Si, il primo non c'č nulla.

Il primo sabato disponibile č l'8
                  come no??? uff..

Commenta

buongiorno gente
                    fango, velocita', gloria
                    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Bene ragazzi... ho il cambio ok

ma mi perde olio...

Il semiasse Sx non entra bene in sede e quindi perde olio...
                      Peggio di prima, adesso proprio non posso andare in giro...

Commenta

Sto operando...
                      X