annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    no no, con l'RC!!
    è vero devo cambiare la frase....
    no alla fine abbiam preso un'altro cadavere...
    si,avevo capito con l'RC..però sotto al tuo nome c'è scritto che ti sta arrivando la TT!!!
    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

ecco... perche la leoncina non la tocco, ma ho preso una delta da pistardizzare,ma siccome faro una cosa discreta e ho documenti e tutto, volevo andare in pista anche senza carrello...o al max farmi un giretto un po free... cioè se metto dento una delta mica posso stare tutto iol giorno a guardarla..
      la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
        raga se qualcuno ha bisogno in garage ho ancora il terminale originale il centrale originale il mozzo del simoni e un poggiatesta
        domanda....

ma se vado in motorizzazione e dico che io, portando gli occhiali, ritengo pericolosa l'esplosione dell'airbag potendo crearmi traumi agli occhi dati dagli occhiali schiacciati sulla faccia, e firmo uno scarico di responsabilita', posso avere l'esclusione dell'airbag di giuda senza incorrere in sanzioni? Cosi' ci metto l'OMP e ti compro il mozzo...

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Mi spiace, ma ti sbagli.
          Sul GTi lo scarico è in 3 pezzi
          1-collettori
          2-catalitico-centrale
          3-terminale.

Poi la parola spengifiamma è tutta da vedere...

il pezzo dopo i collettori in maglia d'acciaio flessibile non e' un pezzo a parte? o e' tutt'uno con i colli?

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            domanda....

ma se vado in motorizzazione e dico che io, portando gli occhiali, ritengo pericolosa l'esplosione dell'airbag potendo crearmi traumi agli occhi dati dagli occhiali schiacciati sulla faccia, e firmo uno scarico di responsabilita', posso avere l'esclusione dell'airbag di giuda senza incorrere in sanzioni? Cosi' ci metto l'OMP e ti compro il mozzo...
            no anche perchè ormai gli occhiali hanno tutti lenti infrangibili
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

caxx li ho fatti fare in vetro di murano...

e se gli dico che ho il setto nasale deviato e potrebbe farmi maggiori danno l'airbag?

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                caxx li ho fatti fare in vetro di murano...

e se gli dico che ho il setto nasale deviato e potrebbe farmi maggiori danno l'airbag?
                maggiori che lasciarci le penne dubito
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  maggiori che lasciarci le penne dubito
                  quoto, mettete il volante gara se e solo se avete sedili e cinture 4 punti, altrimenti vi assicuro che per quanto guidate lontani la testa sul volante ci arriva, e poi aperta in 2 non serve + a nulla, ah ah ah.
                  personalmente da quando ho tolto i sedili il volante è quello stock.

Commenta

ma io la macchina non la muovo e in garage col maxischermo per la play e i gioco dentro

Commenta

ciao raga scusate l'ot, ma se a qualcuno interessa ho le 2 pinze anteriori originali dell'rc da vendere, nuove in peugeot dovrebbero costare intorno ai 600euro... contattatemi in pm... ciao!
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X