annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    poi tu te la gufi...
    Ma sai che ci ho pensato pure io?

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Lo spero anche io...

...ah no... è proprio il mio...
      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      e che nuvola...
      noooooooooo, ma come cazzo è possibile? sbiellare così nn è normale! quanti km hai?

Commenta

minchia a che sfiga!!!! mi spiace tia!!!

non è che s'è inchiodata la pompa dell'olio???
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

un danno del genere lo avevo gia visto ma in moto, che fanno 12000 giri... mi dispiace tia...
          la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

CAZZO..........mi dipiace tia......veramente.....al posto tuo nn sò ke farei......
            Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
              un danno del genere lo avevo gia visto ma in moto, che fanno 12000 giri... mi dispiace tia...
              pensa che c'è stata una partita di bronzine fallate sugli R1 04/05 e quelli che non si accorgevano del rumore facevano dei bei buchi nel carter va...
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

tia che sfiGA..........cavolo che buco xo........mi spiace.cmq se vuoi il cambo a 6 marce del 306 GTI con l'autobloccante odella Peugeot Sport costa SOLO 2280€.
                La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  il pezzo dopo i collettori in maglia d'acciaio flessibile non e' un pezzo a parte? o e' tutt'uno con i colli?

I Powerfull ma come penso anche gli altri sono in 2 pezzi come hai detto tu!
                  la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                  VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

e però 2280 euro.. alla vw per quello automatico a un mio amico con la passat hanno chiesto 2000 euro, e a noi che ci sembravano assai...
                    lorso con il mio vecchio corriamo nelle classiche con honda deglia anni 70, una volta una biella e uscita dalla parte alta del carter, e si è fermata sui carburatori rovinandone uno.... fortuna che non era la nostra moto
                    la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                      domanda stupida ma i colli della xs 1600 montano sulla gti??????

Come ti hanno gia detto non montano anche xche il 1.6 ha il motore posto come l'RC e cioe con i colli davanti mentre il GTI li ha al contrario cioe all'interno e non si vedono!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X