annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
    domanda:questo,anche se ne abbiamo già parlato,non me lo ricordo proprio..i filtrini che si mettono in cima al tubo del ricircolo,sono una puttanata o possono andar bene??
    quelli che ho visto io alla fine sfiatavano sempre un po' di roba...forse dipende dall amrca...prendi un decanter magari di un'a lfa 75 e fai il lavoro...o al amx pulisci spesso il condotto di aspirazione con l'appposito prodotto

Commenta

grazie al piffero..prova la mia e poi ne riparliamo..
      a me soddisfa solo il vtec dell's2000 e neanche ...un v8 5000 made in usa, già è meglio come aspirati...e cmq preferisco sempre un turbo benza....ovvero il mio prossimo acquisto

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
        a me soddisfa solo il vtec dell's2000 e neanche ...un v8 5000 made in usa, già è meglio come aspirati...e cmq preferisco sempre un turbo benza....ovvero il mio prossimo acquisto
        se ti piace la coppia in basso da 5000 v8 allora lasciamo perdere,i gusti son gusti..menomale che non ce l'ho come i tuoi!

quelli che ho visto io alla fine sfiatavano sempre un po' di roba...forse dipende dall amrca...prendi un decanter magari di un'a lfa 75 e fai il lavoro...o al amx pulisci spesso il condotto di aspirazione con l'appposito prodotto
        com'è il decanter dell'alfa 75?!?non ne ho proprio idea..
        ma se al posto del decanter,tappo il buco che c'è sull'aspirazione e faccio scolare il tubo da qualche altra parte?io ho paura che quell'olio che risale possa servire a qualcosa..
        WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

A me da fastidio più che altro il fatto che l'olio in ricircolo mi imbratta la farfalla.

Poi visto che la 2000 mangia abbastanza olio e dallo scarico non fuma, può essere che ne circola tanto da quel cazzino di tubo? Io quasi quasi faccio una modifica rallystyle, un barattolo di plastica, tipo barattolo olio freni vuoto, e via

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            A me da fastidio più che altro il fatto che l'olio in ricircolo mi imbratta la farfalla.

Poi visto che la 2000 mangia abbastanza olio e dallo scarico non fuma, può essere che ne circola tanto da quel cazzino di tubo? Io quasi quasi faccio una modifica rallystyle, un barattolo di plastica, tipo barattolo olio freni vuoto, e via
            io continuo a non capire l'utilità del ricircolo in questione..chi me la spiega?
            WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

io continuo a non capire l'utilità del ricircolo in questione..chi me la spiega?
              In teoria, dovrebbe servire per bruciare l'olio che fuoriesce per non disperderlo nell'ambiente, credo.
              Poi c'è anche il discorso legato alla miscela in ingresso mi pare... ma meglio che lo spiega Massy che io sta cosa non l'ho capita.

Il fatto che cmq sia, meno olio aspira, più spazio c'è per la miscela aria/benza.... o no?

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                In teoria, dovrebbe servire per bruciare l'olio che fuoriesce per non disperderlo nell'ambiente, credo.
                Poi c'è anche il discorso legato alla miscela in ingresso mi pare... ma meglio che lo spiega Massy che io sta cosa non l'ho capita.

Il fatto che cmq sia, meno olio aspira, più spazio c'è per la miscela aria/benza.... o no?
                in teoria si..però..parola agli espertoni!
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

se ti piace la coppia in basso da 5000 v8 allora lasciamo perdere,i gusti son gusti..menomale che non ce l'ho come i tuoi!

com'è il decanter dell'alfa 75?!?non ne ho proprio idea..
                  ma se al posto del decanter,tappo il buco che c'è sull'aspirazione e faccio scolare il tubo da qualche altra parte?io ho paura che quell'olio che risale possa servire a qualcosa..
                  no..i miei gusti sono turbo benza e stop

le 75 che io sappia lo avevano dis erie...vai ad uno sfascio e ne prendi uno

Commenta

no..i miei gusti sono turbo benza e stop

le 75 che io sappia lo avevano dis erie...vai ad uno sfascio e ne prendi uno
                    che ti prendi allora,l'evo X?
                    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

che ti prendi allora,l'evo X?
                      naaaaa...evo VI tme o VII rs...ma costano un botto ...vedremo un po'

Commenta

Sto operando...
                      X