annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

e come ha fatto a prendere fuoco?
    IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
      X la durata non e proprio 1 problema xche prima avevo le Toyo T1-R e ne ho fatti circa 20000km con le Parada Le ddanno x 15000km e sono a25000km,xo vorrei le stesse prestazioni di queste se non meglio!
      cavolo ma ne mangiate di gomme io con le continental originali ci ho fatto quasi 40000 km girandole regolarmente e nn andavo certo piano poi ho messo bfgoodbridge davanti e dietro altre continental ke avevo da finire e ci ho fatto 15000 km qe quelle davcanti erano ancora buone
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
        cavolo ma ne mangiate di gomme io con le continental originali ci ho fatto quasi 40000 km girandole regolarmente e nn andavo certo piano poi ho messo bfgoodbridge davanti e dietro altre continental ke avevo da finire e ci ho fatto 15000 km qe quelle davcanti erano ancora buone
        il problema č che le Continental originali dopo 2 anni circa diventano dure e non si consumano piů....io nei primi 12000km le ho consumate abbastanza le anteriori e ovviamente molto poco le post, le ho girate, adesso ne ho 25000 di km ma il consumo delle ant č di gran lunga inferiore rispetto ai primi 12000km...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ma quanti km si dovrebbero riuscire a fare con le continental di serie girandole!?
          IO NEL DUBBIO ACCELLERO

Commenta

Originariamente inviato da 206como Visualizza il messaggio
            ma quanti km si dovrebbero riuscire a fare con le continental di serie girandole!?
            visto che dopo un pň iniziano a consumarsi molto meno sicuramente a 40000 ci arrivi (nel senso di usura e termini di legge)
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              visto che dopo un pň iniziano a consumarsi molto meno sicuramente a 40000 ci arrivi (nel senso di usura e termini di legge)
              giusto
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

speriamo qualcosina in piu'...
                IO NEL DUBBIO ACCELLERO

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  il problema č che le Continental originali dopo 2 anni circa diventano dure e non si consumano piů....io nei primi 12000km le ho consumate abbastanza le anteriori e ovviamente molto poco le post, le ho girate, adesso ne ho 25000 di km ma il consumo delle ant č di gran lunga inferiore rispetto ai primi 12000km...
                  e vero lavevo notato ankio questo!!anke tu massy la usi poco la 206 vero'???
                  fango, velocita', gloria

Commenta

Originariamente inviato da 206como Visualizza il messaggio
                    speriamo qualcosina in piu'...
                    dipende da come guidi
                    fango, velocita', gloria

Commenta

nessuna guida estrema...senza partenze brucianti o frenate al limite...al massimo qualche curvetta presa allegramente
                      IO NEL DUBBIO ACCELLERO

Commenta

Sto operando...
                      X