E' l'innesto del semiasse che è diverso, quindi anche l'interno del differenziale, dove il semiasse si innesta.
Il cambio era di una 206 GTi, quindi pensavo che fosse identico in tutto... invece a quanto pare cambia l'attacco del semiasse SX.
mmm non vorrei smontare i 2 cambi per poi accorgermi che il mio vecchio differenziale non monta su questo cambio che ho su ora...
azz.... non ne trovi un'altro? (stavolta controllando i codici) il tuo si vende tanto...
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
azz.... non ne trovi un'altro? (stavolta controllando i codici) il tuo si vende tanto...
Ieri ho telefonato al tipo che mi ha venduto il cambio, mi ha detto che guarda se ha ancora i semiassi. Se li ha sono a posto, prendo quello e via, almeno evito anche di tirare di nuovo giù tutto.
Tra l'altro ora l'ho smontata in garage, ho solo tolto il semiasse SX e per sostituire il cambio vorrebbe dire rimontare tutto, portarla in officina (tirandola) e rismontare tutto il cambio... vedremo
Ieri ho telefonato al tipo che mi ha venduto il cambio, mi ha detto che guarda se ha ancora i semiassi. Se li ha sono a posto, prendo quello e via, almeno evito anche di tirare di nuovo giù tutto.
Tra l'altro ora l'ho smontata in garage, ho solo tolto il semiasse SX e per sostituire il cambio vorrebbe dire rimontare tutto, portarla in officina (tirandola) e rismontare tutto il cambio... vedremo
un po di plastico sulla capana e si toglie tutto in me che non si dica
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Mi sn arrivate le PIAA di posizione .. vediamo un po cm saranno !!
le Superwhite? con lo xeno non sembreranno tanto bianche ti avviso
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta