annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Mi sn arrivate le PIAA di posizione .. vediamo un po cm saranno !!
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      E' l'innesto del semiasse che è diverso, quindi anche l'interno del differenziale, dove il semiasse si innesta.
      Il cambio era di una 206 GTi, quindi pensavo che fosse identico in tutto... invece a quanto pare cambia l'attacco del semiasse SX.

mmm non vorrei smontare i 2 cambi per poi accorgermi che il mio vecchio differenziale non monta su questo cambio che ho su ora...
      azz.... non ne trovi un'altro? (stavolta controllando i codici) il tuo si vende tanto...
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        azz.... non ne trovi un'altro? (stavolta controllando i codici) il tuo si vende tanto...
        Ieri ho telefonato al tipo che mi ha venduto il cambio, mi ha detto che guarda se ha ancora i semiassi. Se li ha sono a posto, prendo quello e via, almeno evito anche di tirare di nuovo giù tutto.
        Tra l'altro ora l'ho smontata in garage, ho solo tolto il semiasse SX e per sostituire il cambio vorrebbe dire rimontare tutto, portarla in officina (tirandola) e rismontare tutto il cambio... vedremo

Commenta

Ieri ho telefonato al tipo che mi ha venduto il cambio, mi ha detto che guarda se ha ancora i semiassi. Se li ha sono a posto, prendo quello e via, almeno evito anche di tirare di nuovo giù tutto.
          Tra l'altro ora l'ho smontata in garage, ho solo tolto il semiasse SX e per sostituire il cambio vorrebbe dire rimontare tutto, portarla in officina (tirandola) e rismontare tutto il cambio... vedremo
          un po di plastico sulla capana e si toglie tutto in me che non si dica
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
            a me sabato han regalato il kit xeno, ma non credo di montarlo in quanto appena sarà tutta a posto la venderò....
            niente è impossibile

Commenta

a me sabato han regalato il kit xeno, ma non credo di montarlo in quanto appena sarà tutta a posto la venderò....
              Ma allora la vuoi vendere davvero?

[avvoltoio mode: ON]
              Se la vendi mi dai i collettori di aspirazione?

Commenta

Ma allora la vuoi vendere davvero?

[avvoltoio mode: ON]
                Se la vendi mi dai i collettori di aspirazione?
                ancora con sti collettori....
                vediamo dai....
                ma quali vuoi, i suoi o quelli lavorati?
                niente è impossibile

Commenta

ancora con sti collettori....
                  vediamo dai....
                  ma quali vuoi, i suoi o quelli lavorati?
                  Mah... quelli che preferisci... dipende come la vuoi vendere...
                  Io poi modificherò adattandomi a quelli che mi dai...

Commenta

Mah... quelli che preferisci... dipende come la vuoi vendere...
                    Io poi modificherò adattandomi a quelli che mi dai...
                    tanto te modifichi tutto...
                    non mi stupirebbe che gl'hai pure messo lo scarico (storto ) alla play???
                    niente è impossibile

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
                      le Superwhite? con lo xeno non sembreranno tanto bianche ti avviso
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X