annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da 206-Impact Visualizza il messaggio
    Diciamo che un dista da 10mm se limi la rientranza nel passaruota posteriore, ci sta.
    Li ho da 1.6 i dista li farò tornire! Cmq l'et è 26 cm gli originali!
    ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

ok quindi ultra o super leggera son più leggeri degli altri......ok.......
      cm si """""""17"""""""cosa ci vedete di strano???
      cmq fidati ke il peso in più sui cerchi si sente.....specialmente uno come me ke pure in strada è sempre a stecca........si sente il motore più pigro.......mi accorgo anke di qnd c'è molta umidità ke il motore nn gira come al solito figurati di cose più rilevanti......

i superleggera me li hanno sconsigliati xkè dicono ke con assetto e le strede ke abbiamo gli distruggiamo subito.......x qnt riguarda l'aspetto estetico dei cerchi.......son quelli ke mi piaccion di più assieme ai toora simili a quelli dell'alfa....
      Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

ciao a tutti ragazzi...
        con molto probabilità mi unisco a voi,in quanto sto per comprare una 206 hdi 90cv del 2004....
        Ora veniamo alla car...la vettura ha 72mila km,tagliandati peugeot milano ogni 20 mila km,quindi 3 tagliandi all'attivo,in se la macchina è molto curata....

Sono andato a provarla e qui viene il tutto:tralasciando il fatto che a mio pareri il motore è molto fiacco(magari xche scendo da 200 cv di leon tdi),cmq faccio scaldare bene la macchina e inizo a spingere un po per vedere se ci son strani rumori ecc...e qui quando affondo tutto,che il turbo entra in pressione,in cambiata o in rilascio fa uno strano rumore,tipo una vibrazione,gracchiare...Ora questo rumore lo fa solo quando si tira un po e poi si lascia l'accelleratore...io ho pensato subito che fosse la turbina,secondo voi(chi magari ha la medesima auto) sapete dirmi cosa potrebbe essere?
        a parte questo sospettoso rumore,per il resto la macchina è davvero in ordine
        Inoltre questa motorizzazzione il 2.0 hdi 90 cv ha avuto in particolari problemi o rotture?
        Vi ringrazio in anticipo
        ciao
        SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

we tenfo, non so che dirti perche' ho il GTi io cmq benvenuto

eventualmente qui trovi un forum tutto di sole 206 e il presidente ha la 2.0 hdi proprio come quella

www.206world.com

se ti va di dare un occhiata...

Commenta

buone festeee!!!!
            civic del 92' 1000e
            farla camminare 4000e
            darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
            per questo e molto altro cè ... zampacard!
            -isam 1.16
            -vallelunga 2.08
            -nurburgring 10.40
            -magione 1.37(pioggia)
            -sagittario 1.16
            -celano 400mt 13.5s

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, per un pò purtroppo non ci sarò sul forum, perchè sono senza PC, quindi auguro già a tutti BUON ANNO!!! CIAO CIAO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                bhe di masse sospese o non ci capisco poco ergo mi fido

piccolo riassunto di quali siano le une e le altre?

per il fatto dell'ergal e' possibile che essendo un metallo leggero la piu' minima sbilanciatura si senta maggiormente?
                sospese sono quelle masse "sopra" le sospensioni non sospese sono quindi ruote, freni, pinze, parte del cinematismo della sospensione, barre ecc ecc
                Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                ho pAura che se non sia di fattura eccellente...vibri proprio xchè non è rigido come la ghisa
                se vibra è perchè non è perfettamente bilanciato, l'ergal a livello di caratteristiche fisiche (anche se non ricordo bene i dati) è sicuramente superiore alla ghisa (che alla fine è un metallo duttile e fragile)
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
                  ok quindi ultra o super leggera son più leggeri degli altri......ok.......
                  cm si """""""17"""""""cosa ci vedete di strano???
                  cmq fidati ke il peso in più sui cerchi si sente.....specialmente uno come me ke pure in strada è sempre a stecca........si sente il motore più pigro.......mi accorgo anke di qnd c'è molta umidità ke il motore nn gira come al solito figurati di cose più rilevanti......

i superleggera me li hanno sconsigliati xkè dicono ke con assetto e le strede ke abbiamo gli distruggiamo subito.......x qnt riguarda l'aspetto estetico dei cerchi.......son quelli ke mi piaccion di più assieme ai toora simili a quelli dell'alfa....
                  che i 17 su un 1.6 (giusto?), che siano superleggera o ultraleggera sono inutili e oltretutto eccessivi
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    sospese sono quelle masse "sopra" le sospensioni non sospese sono quindi ruote, freni, pinze, parte del cinematismo della sospensione, barre ecc ecc

a ok grazie, pensavo sbagliato credendo fossero solo quelle che toccano a terra

merçi

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      che i 17 su un 1.6 (giusto?), che siano superleggera o ultraleggera sono inutili e oltretutto eccessivi

si lo sò massy..nn gli posso montare....come tantomeno i 16........però cakkio dai è figo veder un cerchio ke riempie bene i passaruota
                      Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X