annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    atti vandalici li hai?

per la rigata di chioave risolvi cosi', e poi fai sistemare anche il paraurti, devi vedere un po quanto hai di franchigia, se conviene fare l'assicurazione o meno

altrimenti prova a lavare il paraurti che il bianco potrebbe essere polvere di muro, o graffi pero' non li togli

mi spiace, anche io ai tempo avevo fatto amicizia con un muro in parcheggio, non ho preso lo specchio ma ho preso il fianchetto, maledetto davanzale di marmo
    si si gli atti vandalici li ho!! pero' la franchigia mi pare siano 250 euro se non dico cazzate....

detto tra noi...il carrozziere potrebbe far risultare solo la riparazione della zona dove c'e' la "chiavata" e sistemare anche il resto!? La vedo un po dura far passare come atti vandalici graffi e segnetti sull'altro lato dell'auto...
    IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

tutto sta all'onesta del carroziere, se vuole puo' farlo, basta fare un altra chiavata sul paraurti, poi dipende dal perito se da l'OK

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        tutto sta all'onesta del carroziere, se vuole puo' farlo, basta fare un altra chiavata sul paraurti, poi dipende dal perito se da l'OK
        cioè devo chiavare IO la MIA macchina?!

e poi presentare che ho 2 chiavate in modo da sistemare paraurti e fiancata...
        IO NEL DUBBIO ACCELLERO

Commenta

beh e ke ci vuole?????io conosco gente ke se le chiavata tutta per farcela riverniciare
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da 206como Visualizza il messaggio
            qualcuno sa dirmi come sono i pneumatici Goodride?!

li ho trovati a 39.50 euro su gommadiretto.it nella misura da 195/55 R15 85H...
            lascia stare prenditi qualcosa di piu' buono
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
              beh e ke ci vuole?????io conosco gente ke se le chiavata tutta per farcela riverniciare
              quindi devo:

- rigare il paraurti...
              - andare dai carambolieri a fare la denuncia x atto vandalico..
              - andare dal carrozziere e farmi fare il preventivo
              - andare in assicurazione

è giusto l'ordine o devo fare altre cose!?

ps. se ho la franchigia di 250 euro cosa vuol dire?!
              IO NEL DUBBIO ACCELLERO

Commenta

qualcuno sa dirmi come sono i pneumatici Goodride?!

li ho trovati a 39.50 euro su gommadiretto.it nella misura da 195/55 R15 85H...
                Prova le Kleber Dynaxter, poca spesa e davvero ottima resa, specie sul bagnato una volta calde (io le ho in misura 175/65 R14).

A me di recente mi han salvato.
                Ho dietro delle Dunlop SP sport 01 (che non ho mai digerito e son costate un capitale).
                Prendo un curvone in tangenziale con l'asfalto talmente liscio da sembrar ghiaccio col bagnato e l'auto mi parte di netto.. ho tentato di controllarla in controsterzo ma nulla, scivolava troppo, era già oltre i 90° (in pratica avevo il muretto di fronte). Allora ho girato lo starzo dall'altra parte ed ho accelerato e l'auto ha proseguito a girare fino ad arrivare a 180°, poi 270° e stavolta stava andando col culo verso il muro.. allora ho tirato il freno a mano e il peso si è spostato sul posteriore facendole proseguire il giro fino a 360° completi.
                A quel punto mi fermo e dico: "Ah, però! Fiiiico!"

Il tutto in pochi secondi... ero con la mia ragazza, briiiiiiiiiiiiiiiiivido!!!

In pratica l'auto ha fatto perno sulle Kleber per girare, e se non avessero mantenuto la presa credo che sarei finito faccia al muro come a scuola..

Ps - Lo ammetto, ne ho un pò approfittato per narrrare ed un pò vantarmi di questo controllo allucinante...
                Swichack
                La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

quindi devo:

- rigare il paraurti...
                  - andare dai carambolieri a fare la denuncia x atto vandalico..
                  - andare dal carrozziere e farmi fare il preventivo
                  - andare in assicurazione

è giusto l'ordine o devo fare altre cose!?

ps. se ho la franchigia di 250 euro cosa vuol dire?!
                  si piu' o meno per la franchigia penso ke ti pagano solo se il danno a superiore a 250 euro pero' nn me ne intendo molto
                  fango, velocita', gloria

Commenta

si si gli atti vandalici li ho!! pero' la franchigia mi pare siano 250 euro se non dico cazzate....

detto tra noi...il carrozziere potrebbe far risultare solo la riparazione della zona dove c'e' la "chiavata" e sistemare anche il resto!? La vedo un po dura far passare come atti vandalici graffi e segnetti sull'altro lato dell'auto...
                    si, solitamente è 250€....e con una rigata non la superi (idem il discorso paraurti, un urto o una strisciata da muro/parcheggio non la passeranno mai come atto vandalico)
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ok..grazie...quindi provero' a lavarla e a vedere il danno da pulita....

mi sa che se non e' tanto evidente la sistemero' appena qualcuno mi viene addosso sulla fiancata sinistra o mi tampona...
                      IO NEL DUBBIO ACCELLERO

Commenta

Sto operando...
                      X