annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

RAGA PRIMA stavo leggendo sempre su questo thread sul fatto che se hai atti vandalici l'assicurazione dovrebbe coprirti le spalle...a me da poco lasciando la macchina parcheggiata per mezzora non so come hanno fatto ma m'hanno spaccato paraurti anteriori lato passeggero il parasassi non esiste piu...poca roba solo che m'hanno chiesto 500 e passa euro dalla peugeot...la mia domanda è:l'assicurazione (io ho furto incendio e atti vandalici)dovrebbe coprirti si o no in questi casi???
    No Benzina No Party :nono: :nono: :nono: :nono:

206 xs Ru|eZ

Commenta

Originariamente inviato da 206xsSPORT Visualizza il messaggio
      RAGA PRIMA stavo leggendo sempre su questo thread sul fatto che se hai atti vandalici l'assicurazione dovrebbe coprirti le spalle...a me da poco lasciando la macchina parcheggiata per mezzora non so come hanno fatto ma m'hanno spaccato paraurti anteriori lato passeggero il parasassi non esiste piu...poca roba solo che m'hanno chiesto 500 e passa euro dalla peugeot...la mia domanda è:l'assicurazione (io ho furto incendio e atti vandalici)dovrebbe coprirti si o no in questi casi???
      cioè ti sono venuti addosso? in quel caso non è un atto vandalico e senza numero di targa di chi ti è venuto addosso non puoi neanche fare la "collisione"
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        e la mia odissea con i tubi freno continua

scoperto oggi che i posteriori hanno misure diverse... 200 e 240 mm

anteriore 307 mm

Ma poi vo l'attacco al tubo verde in ferro che va alla pompa freno poi, come l'avete fatto? ce' la piastrina con l'ingresso per il millerighe e ovviamnete i tubi in treccia non hanno lo stesso attacco...

sto seriamente pensando di tenermi i miei in gomma
        ma qual'è il problema?

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          vedi che ogni tanto il cervello lo collego???
          infatti volevo togliere le gomme da neve.... mi sa che le tengo ancora un po'

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
            ma qual'è il problema?
            la lunghezza adesso chiamo per farli su misura...
            e qui problema risolto

ALTRO PROBLEMA

come si attacca al tubo metallico? nell'impianto originale ce una piastrina dentata in modo tale da far entrare qualche mm il tubo in modo tale che il millerighe sul tubo venga bloccato nella piastrina.

sui tubi in treccia ce solo un comune dado che non entra nella piastrina in modo da raggiungere il tubo verde in ferro che va alla pompa freno

Capite il problema? voi come avete risolto? Per quello chiedevo foto

Commenta

Massy, nulla non era sul ponte ed era dietro ad altre auto non raggiungibile, se era sul ponte facevo anche le foto ai miei tubi freno per Go, quando li presi non dovettero far nessun sbattimento per montarli, erano un kit apposito per la 206 1.4, tolti quelli in gomma e messi quelli in treccia, all'epoca c'erano anche in Kevlar
              La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                [qimg]http://pic2.autoscout24.de/images-big/6/8/4/122116486_1.jpg[/qimg]

Non si sa mai che mi faccio anche un salto del genere....
                questa è una delle più belle sti!
                cmq non sono ne un miliardario ne un astronauta, ho solo la fortuna di lavorare a 1,5km da casa e quindi usare l'rc solo per uscire, dato che a lavoro vado con uno scooter 50! l'rc usato che ho preso a fine novembre aveva poco più di 30.500km, ora ne ha 31.800... l'altra rc che avevo era anche quella praticamente nuova, in quasi 4anni 39.000km...
                di giorno lavoro con questa che ha 220cv...
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                  Massy, nulla non era sul ponte ed era dietro ad altre auto non raggiungibile, se era sul ponte facevo anche le foto ai miei tubi freno per Go, quando li presi non dovettero far nessun sbattimento per montarli, erano un kit apposito per la 206 1.4, tolti quelli in gomma e messi quelli in treccia, all'epoca c'erano anche in Kevlar
                  capisco....bè se per caso avrai occasione più avanti
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

s'impenna?

Commenta

io i tubi me li sono fatti.... ho tolto i suoi originali e ho preso le misure della lunghezza, poi con la macchinetta che ho a lavoro ho messo i raccordi...
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X