annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
    si cosi' go ke figata ke era
    allora identico a quello che ho io

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      allora identico a quello che ho io
      e dai montalo nn perke' cosi mi compri il mozzo ma perke' e' un peccato lasciarlo li cosi'
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
        su tutte CTR...le trovi sui 12000 qui sul forum....una nera di Mi con i tein è fantastica ...io delle usate turbo NON jappo NON mi fido...ciao ciao Megane rs ...x quanto quella con l'lsd sia ottima in pista...eeeh
        ankio la penso cosi' e poi le turbo nn jap recenti nn e' ke mi ispirano tanto cmq!!!!pero' se va su una turbo jap recente va a spendere un po' di piu' un subby del 99 cioe' di 9 anni lo trovi ancora sui 10k circa troppo seccondo me ke poi ne valga e vero pero'
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Ma ne ho trovate un apio con meno di 50.000km, contando che da ora farò non più di 15.000km all'anno sono buoni.

Cmq non ho fretta... devo cercare con calma e con cura anche perchè questa che prendo la usero meno e meglio...
          poi vabbè, 15.000€ sono indicativi, se trovo una buona macchina a 16 o 17mila, ovviamente non la escludo...

PS: che ne pensate della Focus RS?
          Se la cambi mettimi da parte gli ammo!
          Swichack
          La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
          Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            la vecchia RS? è un mostro però bisogna aver mooooolto manico per usare bene quel Quaife
            Eh si... mi attira parecchio anche per il fatto che è veramente un'auto di nicchia, da collezione.

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
            prenditi un civic tipe R pulmino o clio rs fase 2 se la devi comprare usata e loe vuoi usare in pista.....
            No.. per quanto sia valida la Civic Pulmino è veramente brutta di interni, e fuori non è il massimo.
            La clio RS fase2... si, bellissima, potente... ma spera che non abbia mai un minimo problema...sinceramente il motore è progettato male...
            Cmq penso davvero a una macchina del segmento C... si vedrà.

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
            Se la cambi mettimi da parte gli ammo!
            Farò poi l'elenco con tutta la roba da vendere.

Commenta

beh dai, in che senso è progettato male il motore della rs? io su una fase 2 ci farei un bel pensiero.. anche la focus rs però è una bella belva. parliamo delle due migliori ateriori attuali.. nonostante gli anni.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                beh dai, in che senso è progettato male il motore della rs? io su una fase 2 ci farei un bel pensiero.. anche la focus rs però è una bella belva. parliamo delle due migliori ateriori attuali.. nonostante gli anni.
                Purtroppo il motore della Clio ha alcune pecche che mi fanno paura, una fra tutte l'abero motore che non è inchiavettato con la puleggia della cinghia di distribuzione, ma solo stretto con il dado... cioè, se scivola leggermente quel dado butti il motore...
                Anche se è una delle migliori auto in assoluto da guidare.

Commenta

Purtroppo il motore della Clio ha alcune pecche che mi fanno paura, una fra tutte l'abero motore che non è inchiavettato con la puleggia della cinghia di distribuzione, ma solo stretto con il dado... cioè, se scivola leggermente quel dado butti il motore...
                  mai successo nulla neppure a chi l'ha turbizzato, "compressato" o fatto 4 farfalle
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

naaa....
                    cazzo prendi una clio...
                    sali di livello e togliti un bello sfizio no?
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      mai successo nulla neppure a chi l'ha turbizzato, "compressato" o fatto 4 farfalle
                      beh.. chi fa sti lavori infatti ci mette la chiavetta...

Il Clio RS che ha comprato il mio amico (usato) aveva il motore nuovo proprio perchè era slittata la puleggia dell'albero motore... e in garanzia hanno cambiato tutto.

Commenta

Sto operando...
                      X