annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

no assolutamente

Sono sparco e quelli anteriori sono 50 cm e quelli dietro corti

ora mi han dato i Runner e davanti son 45cm (sempre 15 cm di troppo) e dietro addirittura son 4 tubi...

bhe dai dietro i due con attacco femmina-femmina possono andare bene, deglia altri due non so, li usero' per la borraccia

cmq sia si, son troppo lunghi ma porca..

ma gli attacchi (ovviamente che siamo M+F) sono tutti uguali? l'importante e' l'attacco e la misura?

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      no assolutamente

Sono sparco e quelli anteriori sono 50 cm e quelli dietro corti

ora mi han dato i Runner e davanti son 45cm (sempre 15 cm di troppo) e dietro addirittura son 4 tubi...

bhe dai dietro i due con attacco femmina-femmina possono andare bene, deglia altri due non so, li usero' per la borraccia

cmq sia si, son troppo lunghi ma porca..

ma gli attacchi (ovviamente che siamo M+F) sono tutti uguali? l'importante e' l'attacco e la misura?
      io avevo preso i ctf e mi avevano mandato dei tubi lunghi 50cm, poi me li sono fatti rifare e mi hanno chiesto le misure
      se non ricordo male erano 31cm compresi i raccordi
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

infatti pensavo di farli fare o cmq prendere tubi di un altra auto basta che siano almeno (come dici tu) 31 cm o poco piu' ..

se tanto gli attacchi M o F che sia sono universali basta prendere la misura giusta..

dove li hai fatti fare??

Commenta

infatti pensavo di farli fare o cmq prendere tubi di un altra auto basta che siano almeno (come dici tu) 31 cm o poco piu' ..

se tanto gli attacchi M o F che sia sono universali basta prendere la misura giusta..

dove li hai fatti fare??

ctf center tecno freno... prova a chiamarli
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

ok grazie... piu' che altro do il numero al negozio e si sbatte lui visto che io li ho pagati a lui...

Non e' dalle parti di lecco la CTF?

Commenta

ok grazie... piu' che altro do il numero al negozio e si sbatte lui visto che io li ho pagati a lui...

Non e' dalle parti di lecco la CTF?
              http://www.centertecnofreno.it/

Commenta

Grazie Andre!

Commenta

Ma il tipo del negozio non ti da i soldi in dietro?

Commenta

preferirei avere i tubi giusti, ovvio che nell'eventualita rivoglio i soldi.

ordino pago e pretendo

Commenta

sera gente go ma come si fa a metere foto in rete ke io nn sono capace???se riesco a mandartele via email me li metti
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sto operando...
                      X