annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
    purtroppo bisogna fare i conti con il portafoglio....poi ovvio che una evo è un'auto che richiede molta cura, molta benza e altro...se si hanno problemi economici, o se si deve andarci a fare la spesa....basta già una 206
    Sono auto da usare come 2a macchina almeno ...discorsi del tipo : ho famiglia, il sabato sera sto nel traffico, mamma che bollo....sono discorsi di chi si prende una c2....appunto...non una subby o una evo certamente

Quello che mi fa impazzire però è vedere che gente che si compra un' A5 tdi 3.0 quattro, cinque e sei dal prezzo assurdo....che fa il fico...beh x me quella è gente ridicola ...caxx risparmi con quell'auto non lo so...mah
    quoto tutto....
    alla fine anche subby chi guadagna 1000€ al mese se lo puo prendere, fai un finziamento di 50 anni e boh... ma poi benza bollo e assicurazione???
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      quoto tutto....
      alla fine anche subby chi guadagna 1000€ al mese se lo puo prendere, fai un finziamento di 50 anni e boh... ma poi benza bollo e assicurazione???
      quoto......nn si può fare mica come un tipo di quà....stà morendo di fame e và a comprarsi un 2.0 20v turbo...gli mette 20 euro di benza e la usa mezz'ora il sabato notte x fare cakkiate.....poi in giro in settimana con un'ape 50.....ma va.....oppure come una o anzi 2 xsone ke conosco molto bene....ke piangono la miseria e vanno a comprarsi una macchina da 70000 euro....e ke rompono i cogl... se una cosa costa 2 euro in più......ma và a cagare..gli vorrei proprio veder cosa direbbero avendo 800 euro x mandar avanti una famiglia come la maggior parte delle xsone in italia......
      Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

parer mio
        .. meglio una megane di una golf..
        ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
          tia appoggio in pieno la scelta della subby.... caspita, qualche tempo fa la stavo per prendere io, mi è rimasta la voglia porcaccaia....
          206xsSPORT benvenuto, hai fatto bene a venire di qua, ora come vedi c'è un po di casotto perche tia deve scegliere il suo prossimo missile, ma vedrai ceh se chiedi qualcono che ti risponde c'è sempre, cmq scusami, ma non sapevo proprio ceh esistesse l'8v anche 1600...
          ihihi tranquillo ma credimi...NON CI CREDEVO MANCO IO FINCHè NON ME LA SONO COMPRATA pero sono sempre soddisfatto perchè non m'ha mai tirato problemi...i problemi me li creano quelli che la patente la trovano nell'ovetto kinder...
          No Benzina No Party :nono: :nono: :nono: :nono:

206 xs Ru|eZ

Commenta

Originariamente inviato da 206como Visualizza il messaggio
            e' meglio la golf...
            la pulmino-golf?Naaaaaaaaaaaa!!
            meglio la caffettiera R26..
            WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
              parer mio
              WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
                parer mio
                dipende tutto dall'utilizzo se come auto solo-pista imho c'è di meglio seppur sia una delle più valide TA, se come auto tutto-fare quindi dove IO personalmente guardo anche un pò l'estetica ecc ecc non la prenderei ugualmente
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ma sai jena, molti di quelli che comprano sti macchinoni, sono persone che fanno mooolti chilometri,e la maggior parte su autostrada, si tu mi dirai che ci sono quelli che fanno scena, e ti do ragione, e mi dirai ceh i km in autostrada si fanno anche sulla 206 e ti do ragione anceh, ma fidati non è la stessa cosa, per neinte.... io lo so a casa abbiamo una a6 tdi 2.5 quattro e la so la differenza tra cammiannare con la mia binba e con quell altra...
                  la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                    we generale, forse te l'ho già chiesto non ricordo: ma il tuo centrale è silenziato oppure è dritto?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      bè quello è vero...però non so, il Subby ormai ce l'hanno tutti...già la Evo la vedo più "di nicchia"...è anche per questo che appoggiavo in pieno la Focus RS
                      Beh, la EVO la comprerei anche io.. mi piace di più effettivamente, solo che la Subby se ne trovano un po sotto i 20.000, mentre la EVO ci vanno un po più di 20.000.. purtroppo vale di più, sia come macchina, che come prezzo.

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                      tia cosi per curiosita' a quanto la venderesti intera la 206????
                      Eh.. ormai ho già iniziato a farla a pezzi... dentro dietro non rimane più nulla.
                      Domani faccio cruscotto e sedili ant e poi appena ha tempo il meccanico, la porto a smontare la meccanica, che un po è già smontata.

Commenta

Sto operando...
                      X