annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

Ma come in vendita? Come mai? Cosa prendi?
    niente di che, solo voglia di una 60ntina di cavalli in piu..
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Ma di che strozzatura parli?
      Adesso non ho più sottomano il mio perchè lo ha Go che lo usa per giochi strani, ma mi pare che il mio dall'attaccao alla dine avesse un diametro costante...
      Ora non so se tutto il diametro è ridotto rispetto al centrale, ma non aveva alcuna strozzatura.
      quando trovo la foto la posto
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        quando trovo la foto la posto
        Ok,

Intanto chiedo anche a Go se può fare un servizio fotografico al mio di Terminale, per far notare anche le modifiche effettuate

Commenta

Ok,

Intanto chiedo anche a Go se può fare un servizio fotografico al mio di Terminale, per far notare anche le modifiche effettuate
          modifiche?che modifiche?
          WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

quoto gene
            son curioso xd

a proposito gene monta tranquillo il terminale originale ..non causa problemi..certo strozza un pò di più e abbassa il rumore..
            Ultima modifica di vogliopug106; 20-02-2008, 15:57.
            ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
              quoto gene
              son curioso xd

a proposito gene monta tranquillo il terminale originale ..non causa problemi..certo strozza un pò di più e abbassa il rumore..
              strozza un po' = perdo 10cv?
              WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

ma va
                XDXDXD

anzi magario è più carina da guidare ai bassi
                ..I want to run faster before I die..

Commenta

ragazzi devo cambiare i cerchi alla 206 1.4hdi , che modelli mi consigliate di quelli che non si rompono solo a guardarli a prezzo abb basso?
                  ovviamente da 14 dato che non si omologa altro
                  se magari mi direste che attacco dovrei cercarli mi fate un piacere
                  Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
                  147 1.9 JTDm Exclusive
                  Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio

se devi lasciare le molle h&r..che saranno quasi x certo - 5 ...almeno fai ritarare gli ammo originali....o prendi gli excel...io ho gli agx...sono eccezziunali
                    non credo siano -5, forse un 3 cm. Se dovessi prendere un ammortizzatore nuovo sarei orientato sui Kayaba, e non costano neppure tanto.

perchè "x certo"?? ci sono anche -3 le H&R
                    ho questi

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                    conoscendolo
                    non sono un estremista, ecco la mia paparella, non è tanto bassa però ai tempi che gli ammortizzatori erano efficienti teneva molto bene.

integrale è per sempre....
                    Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                    la freccia del sud

Commenta

tu hai l'SS ovale giusto? guarda, sicuramente il rumore diminuirà parecchio anche se sinceramente non ho mai sentito la soluzione centrale dritto + terminale originale...per il discorso "strozzare" un pò si ma non ti preoccupare, in fondo il terminale SS non è così ottimizzato all'interno
                      un mio amico sulla Punto t-Jet ha centrale inox senza silenziatore e finale originale... ok che i turbo fanno meno rumore gia di loro ma nemmeno col centrale e' cambiato molto..

vai tra...

piu' che strozzato secondo me ti ributta un po di coppia ai bassi, io quando avevo rimesso l'originale non pensavo ma la differenza (non esagerata) pero' si sentiva... ai bassi spingeva qualcosa in piu'

Commenta

Sto operando...
                      X