annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

whè esauriti!! seguo sempre questa discussione ma non ci scrivo mai...tia mi spiace per la 206, spero verrà sostituita da un'auto degna!!
    il video è troppo bello..

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      Marko avevi letto per il centrale?
      per le misure? mi pare che sia 45 mm
      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
        per le misure? mi pare che sia 45 mm
        si ti avevo chiesto se potevi misurare con il calibro in un punto dritto
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

appena ho la possibilità te lo faccio, ora è dal meccanico....se la trovo sul ponte te la misuro
          La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
            appena ho la possibilità te lo faccio, ora è dal meccanico....se la trovo sul ponte te la misuro
            ti ringrazio
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
              che strano go, i miei sono stati fatti al primo colpo, però le misure le ha prese prima il mio meccanico è me li ha fatti arrivare su misura.
              ma i bussolotti di chiusura con la pinza e con il resto dell'impianto sono tutti uguali se non sbaglio, c'è solo la distinzione tra maschio e femmina.

e dire che io li ho fatti sia x la 206 che per la clio, e calcola anche che la clio davanti ha le pinze brembo che hanno una posizione diversa da quelle originali...

cmq non ho avuto nessun problema.
              mi ricordo

Commenta

chiedere una foto dell'attacco?
                non alla pinza, l'attacco a monte dove ce la piastrina che iene fermo il tubo

se riuscite a fare una foto senza troppi sbattimenti

ho l'impressione di perdermi in un bicchiere d'acqua..

Commenta

giorno gente
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    chiedere una foto dell'attacco?
                    non alla pinza, l'attacco a monte dove ce la piastrina che iene fermo il tubo

se riuscite a fare una foto senza troppi sbattimenti

ho l'impressione di perdermi in un bicchiere d'acqua..
                    dopo provo ma ti va bene ugualmente con il tubo originale in gomma?

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Grazie leso, belle parole!
                      vedi che ogni tanto il cervello lo collego???
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X