annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

dai dani ti prego facci pace col tipo............servirebbe pure a me ora........

lorso cmq mi servirebbe quell'ingranaggio in plastica.quello grande, ke stà tra frizione e messa in moto......in poke parole quello ke fà presa come schiacci la pedalina....del rotax 123 eh......
    Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      azz ma dove vivi
      manco i quotidiani arrivano da lui

Commenta

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
        affidate entrambe al mulo, grazie!

beh, 38 è tanto, per una cosetta del genere...
        si ma è originale peugeot , e completa i pedali , anzi pensavo che costava di piu sinceramente , cmq penso che si monta sulla moquette
        Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          si ma è originale peugeot , e completa i pedali , anzi pensavo che costava di piu sinceramente , cmq penso che si monta sulla moquette
          Sai x caso la pedaliera peugeot quanto costa? volevo mettere i pedali sportivi ma non quegli aftermarket vari ke già ne ho un tipo simoni ma non mi piacciono nessuno (principalmente x come son montati), volevo mettere gli originali..
          Swichack
          La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
          Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Sai x caso la pedaliera peugeot quanto costa? volevo mettere i pedali sportivi ma non quegli aftermarket vari ke già ne ho un tipo simoni ma non mi piacciono nessuno (principalmente x come son montati), volevo mettere gli originali..
            da quanto ho visto sul sito viene sui 30 euro a pedale , ma non so se montano sui pedali normali anzi mi sa che vanno sostituiti anche loro
            Ford Fiesta Mk7

Commenta

da quanto ho visto sul sito viene sui 30 euro a pedale , ma non so se montano sui pedali normali anzi mi sa che vanno sostituiti anche loro
              mi sa che mi terrò i miei

salvo ovviamente qualche occasione in giro (se ve ne capitano avvisatemi)
              Swichack
              La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
              Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

mi sa che mi terrò i miei

salvo ovviamente qualche occasione in giro (se ve ne capitano avvisatemi)
                sicuramente il pedale del accelleratore va cambiato (se hai quello con il cavo sono solo lui 50 euro ) perche la pedaliera di alluminio si fissa solo sui pedali predisposti
                Ford Fiesta Mk7

Commenta

sicuramente il pedale del accelleratore va cambiato (se hai quello con il cavo sono solo lui 50 euro ) perche la pedaliera di alluminio si fissa solo sui pedali predisposti
                  perchè cambiato? si avvita sopra
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Come dice massy non va cambiato. Frizione e freno si avvitano sui pedali originali senza fare nulla (una volta tolte le gomme antiscivolo ci sono già i buchi fatti). Per l'acceleratore è necessario fare i due buchini per le viti sul pedale originale.

Il poggiapiede si monta sulla moquette. Ci sono le viti autofilettanti che entrano nell moquette per fissarlo.

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      perchè cambiato? si avvita sopra
                      bo sul sito dei ricambi quello frizione e freno ok , ma quello del accelleratore sembra tanto diverso , magari si riesce anche forando , cmq 30 euro a pedale è un po tantino
                      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Sto operando...
                      X