annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    dici che và meglio la Twing RS ...... nel 99° dei casi no .......
    Interessante... tira giù due dati...
    Renault New Twingo RS CUP

Commenta

Originariamente inviato da Davide RS CUP Visualizza il messaggio
      Interessante... tira giù due dati...
      ma si riferisce a GPA Vs Rs

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
        ma si riferisce a GPA Vs Rs
        Si l'avevo capito....

Ripeto, sono due categorie diverse, in quella categoria preferisco di gran lunga la clio rs3, intanto posto questo:

http://www.auto.it/prove/confronto-s...91&valore4=465

L'ultima è pane e burro...

Commenta

sì ma la GPA non è la 500A eh...

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
            sì ma la GPA non è la 500A eh...
            E quindi? Chi l'ha mai detto...
            Faccio solo notare intanto i tempi di gpa e rs...

Commenta

ho notato ed ora
              se la 500A a parità di gomme recupera tutti quei secondo alla RS ...
              immaggina la GPA ....che ha le stesse Pzero nero della 500
              comunque come detto nel 90% dei casi , intendevo dire che a 360° anche prestazionalmente parlando la GPA è avanti , tranne in pochissime piste lente e strette .... per il resto và meglio anche in pista, sempre se voi campate in pista
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Davide RS CUP Visualizza il messaggio
                Girando un pò per forum non vedo opinioni molto positive su questa gpa, dicono che va meglio la 500 e il confronto con l'rs si sà già chi lo vince...

Comunque quanti pareri contrastanti...

La mia ragazza mi ha detto se cambiamo macchina e prendi la gpa tanto vale che tieni la gtc... a me la punto fa vomitare... sue parole eh... ma forse si era già innamorata della piccola bomba....

Onestamente non essendo un problema di soldi il mio, su quel segmento opterei sicuramente su una clio rs3, ma senza pensarci due volte!!!

Sulle piccole invece... bè la scelta l'ho fatta...
                puoi dirmi tutto quello che vuoi che la gpa nn va vanti,che fa schifo in pista ecc....
                pero nn puoi assolutamente diere che e piu bella la twingo della gpa,poi percarita ogniuno i suoi gusti pero

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Non sò quanto la gpa vada meglio in pista... stesso discorso della 500, esp non disinseribile, una ventina di cavalli in più ma più peso... mi stupisco che abbia recuperato così tanto rispetto alla 500 abarth sul giro di auto, comunque gli unici dati che possono parlare al momento sono twingo rs 3’10”81 gpa 3’11”06.
                  Ripeto che di estetica non voglio nemmeno parlare perchè la cosa è molto soggettiva, non ho mai detto che la gpa è brutta, anzi....
                  Non vedo perchè si debba sempre dire che una è più bella dell'altra...

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    .... per il resto và meglio anche in pista, sempre se voi campate in pista
                    in effetti voglio vedere quanti vanno quotidianamente in pista con le loro twingo,gpa,500,impreza ecc ecc
                    .

Commenta

Infatti io non parlo di pista, ci sono stato per qualche speed day, ma le auto per la pista sono altro.....
                      Il mio è un confronto su strada, da usare in città, per qualche viaggetto...sento dire che la RS in autostrada è un frullatore, resta alta di giri a 130. Ecco, per me è una cosa negativa, parlo per le mie esigenze.

Mi dispiace, ma dubito che riesca a venire a Monza....sono in Afghanistan..
                      Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Sto operando...
                      X