annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
    Ottimo
    si praticamente un auto con accessori che costava 14500 + o - grazie alla rottamazione + sconto renault dovuto al nuovo restailing alla porta ci è venuta a costare 9000 euro
    Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

in più oggi ho avuto la bella notizia che l'iscrizione al corso di guida gratuito per chi comprava la twingo rs è stato accettato, quindi quando renault deciderà la data verrò contattato tramite il concessionario, da quello che sò in italia ci sarà solo una data destinato a noi twingomani (logicamente bisognava iscriversi al momento dell'aquisto).

Commenta

Originariamente inviato da loppiedo Visualizza il messaggio
        dei dati me ne frego sinceramente parlo perche le ho provate sia la gpa che la twingo che è mia (avevo un subaru sti prima ma lo cambiato era inmantenibile)

e ti dico che la gpa non va un granchè il turbo manco si sente (penso sia a bassa pressione) non è veramente nulla di che
        io lo usata oggi e ti posso assicurare che quando arrivi a 3mila il giri il turbo si sente eccome,che poi ne misto stretto la twingo ti faccia divertire son d'accordo pero preferisco di gran lunga la gpa.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
          io lo usata oggi e ti posso assicurare che quando arrivi a 3mila il giri il turbo si sente eccome,che poi ne misto stretto la twingo ti faccia divertire son d'accordo pero preferisco di gran lunga la gpa.
          Pure a me piace la gpa oggi ne ho incontrata una bianca e i nostri sgurdi si sono incrociati in segno di benevola ammirazione, ma quanto costa....

Commenta

in che senso interni superiori?
            Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Originariamente inviato da snowblade Visualizza il messaggio
              Pure a me piace la gpa oggi ne ho incontrata una bianca e i nostri sgurdi si sono incrociati in segno di benevola ammirazione, ma quanto costa....
              Come ma quanto costa?? Costa si e no come la twingo rs cup... io anche l'avevo presa in considerazione, ma come potete vedere....
              Renault New Twingo RS CUP

Commenta

va beh ma è anche di un segmento piu grande la gpa
                .

Commenta

Appunto...a km 0 le GPA si trovano anche a 16.500 €...quanto una RS Cup..e alla fine sono tutte nuove.
                  Solo che la GPA è un segmento superiore, più accessoriata, airbag a gogo (ridicolo far pagare ancora gli airbag a tendina), più personalizzata (ridicolo anche qui far pagare pomello e leva del cambio, per non dire lo spoiler specifico RS)......
                  La mia ragazza pure preferisce la GPA......non so.....
                  Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
                    Appunto...a km 0 le GPA si trovano anche a 16.500 €...quanto una RS Cup..e alla fine sono tutte nuove.
                    Solo che la GPA è un segmento superiore, più accessoriata, airbag a gogo (ridicolo far pagare ancora gli airbag a tendina), più personalizzata (ridicolo anche qui far pagare pomello e leva del cambio, per non dire lo spoiler specifico RS)......
                    La mia ragazza pure preferisce la GPA......non so.....

Girando un pò per forum non vedo opinioni molto positive su questa gpa, dicono che va meglio la 500 e il confronto con l'rs si sà già chi lo vince...

Comunque quanti pareri contrastanti...

La mia ragazza mi ha detto se cambiamo macchina e prendi la gpa tanto vale che tieni la gtc... a me la punto fa vomitare... sue parole eh... ma forse si era già innamorata della piccola bomba....

Onestamente non essendo un problema di soldi il mio, su quel segmento opterei sicuramente su una clio rs3, ma senza pensarci due volte!!!

Sulle piccole invece... bè la scelta l'ho fatta...
                    Renault New Twingo RS CUP

Commenta

venite domani a Monza che ce ne saranno molte di GPA .....
                      dicono che và meglio la 500A ...... errore và meglio a 360° la GPA .....
                      dici che và meglio la Twing RS ...... nel 99° dei casi no .......
                      comunque fate un salto domani
                      per il prezzo non c'è altro da dire ..... è molto conveniente
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X