annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    questa è una perla di saggezza unica

ovviamente dopo la tua precedente sparata che rimappando la Clio 1.6 arrivi a 130cv e stai davanti alla GPA
    mai detto...rileggi quello che ho scritto...dopo mappata c'era qualcos'altro!!!
    Poi ti ricordo che avere la macchina piu potente non vuol dire andare piu forte!!!
    "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da Davide RS CUP Visualizza il messaggio
      Dato che stiamo entrando nel tecnico, mi riquoto...

Ps
      Molti dicono appunto che l'rs per rendere al meglio deve essere guidata da un pilota esperto, a parità di pilota mediocre ad esempio la 500a và meglio invece.. mentre con piloti esperti è il contrario.. ovviamente tornando al discorso della pista...
      Come cavolo fai a fare i 15/l???? Io a mala pena faccio i 13 quando ci riesco!!!

Commenta

Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
        Come cavolo fai a fare i 15/l???? Io a mala pena faccio i 13 quando ci riesco!!!
        Fai i conti, 65 € 910 km...
        Renault New Twingo RS CUP

Commenta

Originariamente inviato da Davide RS CUP Visualizza il messaggio
          Fai i conti, 65 € 910 km...
          complimenti!!!

Commenta

mai detto...rileggi quello che ho scritto...dopo mappata c'era qualcos'altro!!!
            Poi ti ricordo che avere la macchina piu potente non vuol dire andare piu forte!!!
            ok, rimappata + altri lavori...ma resta il fatto che con 130cv sulla Clio non vedi nè la GPA, nè la 500A, nè la Twingo RS poi se vuoi continuare a dire che la GPA è un cesso e non va niente non mi interessa + di tanto
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Io ora sto a 13 di media, ma sono in fase di "esperimenti", confermo che l'auto in autostrada è un frullatore, 4000 e passa giri a 130, ma quello che da un po fastidio è l'insonorizzazione verso il motore che è ridotta al minimo, ma questo può essere un pregio per alcuni alla quale piace sentire il rombo.
              Sinceramente avrei preferito sentirlo un po di meno ma ormai ci ho fatto l'abitudine
              Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

ok snow, grazie...ho capito che la Rs non fa per me.
                Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Originariamente inviato da snowblade Visualizza il messaggio
                  Io ora sto a 13 di media, ma sono in fase di "esperimenti", confermo che l'auto in autostrada è un frullatore, 4000 e passa giri a 130, ma quello che da un po fastidio è l'insonorizzazione verso il motore che è ridotta al minimo, ma questo può essere un pregio per alcuni alla quale piace sentire il rombo.
                  Sinceramente avrei preferito sentirlo un po di meno ma ormai ci ho fatto l'abitudine
                  Assolutamente per me è un PREGIO, così come la rigidità!!

A parte il discorso della 6a marcia che ci poteva stare tutta...

Comunque la coppia max si ha sui 4400 giri...
                  Ultima modifica di Davide RS CUP; 02-03-2009, 14:39.
                  Renault New Twingo RS CUP

Commenta

ok, rimappata + altri lavori...ma resta il fatto che con 130cv sulla Clio non vedi nè la GPA, nè la 500A, nè la Twingo RS poi se vuoi continuare a dire che la GPA è un cesso e non va niente non mi interessa + di tanto
                    A me queste macchine sopra elencate piacciono tutte, la Gpunto mi è sempre piaciuta dalla prima volta che l'ho vista e la Gpa ovviamente piace ancora di più, la 500 normale sono stato più volte al limite per prenderla, ma la twingo rs appena l'ho vista mi ha lasciato di stucco, non so dirti il perchè, sicuro non è al top per estetica, ma come sempre renault è riuscita a mettere quel tocco di cattività e sportività che mi ha conquistato, meccanicamente si può discutere una vita, il turbo lo sappiamo tutti a prestazioni ha qualcosa di più non ce nulla da fare, daltronde noi ci dobbiamo "accontentare" della pressione atmosferica, ma Vi garantisco che già la coppia del 1.6 con i rapporti cosi corti certo non ti fa mancare nulla in città anche cambiando poco, forse la 500 va più forte in pista o forse no, forse la rs in pista le da alla gpa (quella normale intendo) o forse no, io so solo una cosa dopo aver letto molte riviste ognuna delle quali con i suoi rilevamenti sicuramente da li non si può prendere spunto, i commenti alla fine sono troppo "soggettivi" a volte tirano da una parte avvolte dall'altra.
                    Oggi sono arrivato ad una soluzione:
                    Ognuno si compra l'auto che gli piace o che sia turbo o aspirata o a pedali tanto noi quel secondo in pista che c'è di differenza tra un auto e l'altra non lo vedremo mai nel 99,9% dei km che percorriamo di solito.
                    Ultima modifica di snowblade; 02-03-2009, 14:43.
                    Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X