annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    e bhe allora secondo il tuo ragionamento.. facciamo tutte le marce lunghe.. va..

ma dai.. la coppia del C2 VTS è peggio delle montagne russe.. continua su e giu.. ha 2 picchi uno a 4200 e uno a 6100 (almeno la mia..) dipende moltissimod a come è distribuita la coppia.. ma una marcia piu corta solitamente è meglio di una piu lunga.. soprattutto sulla 5°
    ovvio consumerà di piu e sarà meno confortevole..

cmq i 200 li rpende bho.. a 7000 giri penso..

considera anche che la twingo rs ha il limitatore a 7000 giri .. mentre la vts quasi a 7400 giri la swift non so..
    bè vedo che hai capito tutto
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      bè vedo che hai capito tutto
      leggi anche il resto va.. cmq il tuo discorso l'ho capito.. ma vale per le turbo.. non per gli apsirati.. che hanno una ndamento della coppia parecchio diverso..
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Davide RS CUP Visualizza il messaggio
        Cosa intendi dire?
        Ci compete già alla grande con le avversarie della stessa categoria, anzi in pista le suona ad auto anche superiori...
        scusa ... ho formulato male la frase di prima : la twingo punta ad essere il riferimento della sua categoria

Commenta

leggi anche il resto va.. cmq il tuo discorso l'ho capito.. ma vale per le turbo.. non per gli apsirati.. che hanno una ndamento della coppia parecchio diverso..
          ah ok....aspetta che vado dai docenti a dire che devono riscrivere i libri
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            ah ok....aspetta che vado dai docenti a dire che devono riscrivere i libri
            guarda che mi pare che sei te che dici cavolate è..

tu hai detto :

è meglio avere la 5° come la twingo RS perchè è leggermente piu lunga.. e qindi a 130 sta in coppia massima ok ?

ma come cavolo fai a dire che anche la VTS a 130 non sia in coppia massima ?

dipende da come è distribuita la coppia !!! che ne sai che la c2 vts non ha la coppia massima piu in alto o piu in basso ?

tu stai ragionando su 2 auto uguali con cambio diverso !!! ma le auto non sono uguali.. sono 2 motori diversi !!!
            fattostà che tutte le machcine aspirate di sto mondo.. i cv li hanno in alto !

ps non tirare fuori i dati delle case perchè la coppia non è mai dove dicono loro..

ah e cmq.. si stava aprlando i 0-180 e 0-200 e cmq di uso in pista.. quindi è inutile avere i giri che a 120-130 coincidono perfettamente con la coppia.. visto che cmq l'auto deve avere un tiro continuo e non una ripresa dai 120..
            Ultima modifica di Lacym; 29-05-2009, 14:56.

Commenta

e bhe allora secondo il tuo ragionamento.. facciamo tutte le marce lunghe.. va..

ma dai.. la coppia del C2 VTS è peggio delle montagne russe.. continua su e giu.. ha 2 picchi uno a 4200 e uno a 6100 (almeno la mia..) dipende moltissimod a come è distribuita la coppia.. ma una marcia piu corta solitamente è meglio di una piu lunga.. soprattutto sulla 5°
              ovvio consumerà di piu e sarà meno confortevole..

cmq i 200 li rpende bho.. a 7000 giri penso..

considera anche che la twingo rs ha il limitatore a 7000 giri .. mentre la vts quasi a 7400 giri la swift non so..
              207 indicati 204 gps(pochissimo scarto al tachimetro come anche segnalato nelle riviste) 7000 giri per la twingo.
              Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

il visto i rilevamenti e sono due ottimi aspirati simili in tutto, la vts effettivamente ha i rapporti più corti anche perchè gira fino a 7400 mentre la twingo a 7000 sta li la differenza cmq credo che la vts sia anche qualche kg più leggera?

Commenta

adesso della citroen dovrebbe uscire una nuova auto nel suo segmento vediamo se rimarra sull'aspirato o anche il gruppo psa si butta sul turbo.

Commenta

Originariamente inviato da snowblade Visualizza il messaggio
                    il visto i rilevamenti e sono due ottimi aspirati simili in tutto, la vts effettivamente ha i rapporti più corti anche perchè gira fino a 7400 mentre la twingo a 7000 sta li la differenza cmq credo che la vts sia anche qualche kg più leggera?
                    non saprei se è piu leggera della RS.. so però che la VTS è piu pesante di quasi 100kg della c2 normale..
                    cmq si.. sono molto simili come auto...

Commenta

la mia cucciola stanotte dormirà dal carroziere perchè ho cambiato il parabrezza e mi è stato consigliato di prenderla domattina perchè anche se il lavoro è stato ultimato sta un po ferma.
                      Siccome non sono esperto ma il parabrezza è incollato? o no è per questo che è meglio che stia qualche ora ferma?

Commenta

Sto operando...
                      X