annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
    I fari non mi convincono nemmeno a me, appena riesco li cambio con i valeo a fondo scuro (uguali agli originali ma neri internamente al posto che cromati).

Gli spruzzini li ho spostati nella plastica alla base del parabrezza, non si vedono ma ci sono, spruzzano leggermente più in basso!
    Il retronebbia non mi è mai piaciuto sul paraurti della 206, ora sono senza ma appena ho tempo lo sposto al posto di una luce retromarcia! Così dietro ha una linea più pulita!

I cerchi son quelli che avevi visto! Ma presi ad un prezzo più basso!
    Effettivamente sporgono abbastanza ma non sono i "cerchi definitivi" Probabilmente su quelli tornerò sul racing con cerchi bianchi, magari proprio i Prima Racing replica dei 2012 o dei turini (che però trovare usati è impossibile quindi bisogna aspettare di avere il cash necessario), ma più avanti (per un po' basta euri nella maccchina! )
    Ora non toccano ma è abbastanza alta, i bordini dei passaruota sono limati, vediamo abbassando se stanno dentro o toccano.

I miei cerchi originali li ha ancora il carrozziere e me li sta facendo bruniti con il colore dei cerchi della Clio R27!

L'assetto ora è impuntato in avanti ma come giuida mi trovo bene e il sottoterzo prevale sempre, pochissime volte scappa dietro, ero abituato alla clio che nello stretto aveva molto più sovrasterzo mollando il gas in ingresso curva (o con un leggero colpetto di freno)! Cmq è provvisorio, con il nuovo anno ci sarano news!

Le prossime modifiche saranno assetto, uscita dello scarico e appena riesco i fari ant e già migliorerà parecchio!

Tranquillo per le critiche, sono ben accette come i complimenti!
    E diverse cose le condivido, son anche io amante dei muletti (anche se questa volta sono andato leggermente sull'expo) !
    un pò troppo a mio giudizio

ma sai che io sono malato

cmq...dai su cambia i cerchi e metti unbel calicione
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      un pò troppo a mio giudizio

ma sai che io sono malato

cmq...dai su cambia i cerchi e metti unbel calicione

e se così fosse... saremo in 2....
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio

bene
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

e pensare che un bel calice io ce l'avrei già, solo che poi con l'airbag spie ecc... mi rompe il cazzo!
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
            I fari non mi convincono nemmeno a me, appena riesco li cambio con i valeo a fondo scuro (uguali agli originali ma neri internamente al posto che cromati).

Gli spruzzini li ho spostati nella plastica alla base del parabrezza, non si vedono ma ci sono, spruzzano leggermente più in basso!
            Il retronebbia non mi è mai piaciuto sul paraurti della 206, ora sono senza ma appena ho tempo lo sposto al posto di una luce retromarcia! Così dietro ha una linea più pulita!

I cerchi son quelli che avevi visto! Ma presi ad un prezzo più basso!
            Effettivamente sporgono abbastanza ma non sono i "cerchi definitivi" Probabilmente su quelli tornerò sul racing con cerchi bianchi, magari proprio i Prima Racing replica dei 2012 o dei turini (che però trovare usati è impossibile quindi bisogna aspettare di avere il cash necessario), ma più avanti (per un po' basta euri nella maccchina! )
            Ora non toccano ma è abbastanza alta, i bordini dei passaruota sono limati, vediamo abbassando se stanno dentro o toccano.

I miei cerchi originali li ha ancora il carrozziere e me li sta facendo bruniti con il colore dei cerchi della Clio R27!

L'assetto ora è impuntato in avanti ma come giuida mi trovo bene e il sottoterzo prevale sempre, pochissime volte scappa dietro, ero abituato alla clio che nello stretto aveva molto più sovrasterzo mollando il gas in ingresso curva (o con un leggero colpetto di freno)! Cmq è provvisorio, con il nuovo anno ci sarano news!

Le prossime modifiche saranno assetto, uscita dello scarico e appena riesco i fari ant e già migliorerà parecchio!

Tranquillo per le critiche, sono ben accette come i complimenti!
            E diverse cose le condivido, son anche io amante dei muletti (anche se questa volta sono andato leggermente sull'expo) !
            sì certo, io ti ho solo detto cosa ne penso, ho vesto degli rc completamente rovinati con palstiche kit ecc, da far venire il vomito, io sono innamorato del muletto style da quando avevo visto un paio di 205 1.9gti e 106 rallye 1.3, non davano nell'occhio e avevano le modifiche giuste e necessarie...
            se la conciavi così forse poi avrei voluto conoscerti di persona, per dirti "FA SCHIFO!"

[IMG] [/IMG]

Davide

Commenta

david... ti prego... dopo mangiato proprio ste cose devi postare????????????????
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                e pensare che un bel calice io ce l'avrei già, solo che poi con l'airbag spie ecc... mi rompe il cazzo!
                dai su metti un bel calice

david... ti prego... dopo mangiato proprio ste cose devi postare????????????????
                quoto!!!
                Colin McRae

Commenta

bwahaha... scusa, ma è dal 6 dicembre che sono a casa, la play la sto fondendo, e a volte ho così lo scazzo che faccio ste minchiate! un po' a casa va bene, poi però... io non sono abituato a ste cose... pensa che 2 settimane fa sono andato all'ovs a cazzeggiare, un po' guardavo il mio amico lavorare, un po' gli davo una mano, ma roba del tipo, tenere la pila, montare il paraurti al saxo kit e spingerlo fuori in cortile... c'è un cazzo da fare in cava! porca eva...

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    dai su metti un bel calice

quoto!!!
                    e minchia, poi le fdo ti scassano il cazzo! pensa che al mio amico con la 147gta uno sbirro insisteva che aveva delle modifiche al motore perchè faceva troppo rumore, la sua ha solo un assetto e un filtro a pannello! il mio amico gli ha detto che era un 3.2, e quello "menchia e che lavoro fa lei?!" senza parole...

Davide

Commenta

YouTube - KTM X-Bow och Mattias Ekström

questa l'ho vista girare al motorshow, dire bella è dire poco...

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X