annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio

Sì è simile al blu recife! Non volevo un colore troppo appariscente (già quello si nota), nella mia zona ne girano 3-4 blu refice (non RC).

Appena posso faccio nuove foto dove si vede il colore con una resa cromatica più fedele!

I cerchi sparco mi sono dimenticato di pesarli porcaccia....
    azzo Leo...mi hai spiazzato

non pensavo la facessi così
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

raptor a me piace molto la griglia anteriore nera è una modifica che vorrei fare anche io.

Raga aiuto: dato che le misure dei cerchi mi fanno impazzire, 7J- et 16 è la larghezza dei cerchi originali o è un pò più largo?

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
        raptor a me piace molto la griglia anteriore nera è una modifica che vorrei fare anche io.

Raga aiuto: dato che le misure dei cerchi mi fanno impazzire, 7J- et 16 è la larghezza dei cerchi originali o è un pò più largo?
        7j ok, l'et non lo so, forse dietro i cerchi originali peugeot c'è scritto, prova a guardare...
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

L'et comunque è quanto sporgono giusto? Quindi diciamo che dovrei essere a posto visto che la misura è la stessa al massimo vengono un pelo più in fuori (16 mi sembra più bassa del solito) e non è poi così male come cosa...

Commenta

Confermo i cerchi originali dovrebbero avere 28 o 31 di et

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
              ma i toora si trovano ancora? io sapevo che era andata in fallimento... cmq per 4 cerchi da 17 ci van sempre più di 800euro, che palle... ma i cerchi da 17 marchiati abarth chi li produce? intendo quelli multirazze fini, simil oz superturismo o toora competizione... li ho visti al motorshow sotto la 500abarth ss, eran bellissimi, cmq scandaloso, appena uscita l'rc, le 205/40 17 oltre al 206 le montava solo l'ibiza cupra e la fiesta st come optional, a bologna ho persino visto una swift da 90cv con la stessa misura... ma come marche di gomme quasi sempre le solite pzero nero delle balle...

non sempre
              ma taccio ancora

gli Abarth dovrebbero essere OZ...
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Confermo i cerchi originali dovrebbero avere 28 o 31 di et
                Per gli scirocco e gli ouragan l'ET è da 28. Per quelli dell' RC invece mi pare proprio 31 ma non vorrei sbagliarmi

"... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  non sempre
                  ma taccio ancora

gli Abarth dovrebbero essere OZ...
                  be se mi trovi 4 oz o toora a meno di 800 euro nuovi dimmelo!
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                    io ti scrivo, qua...
                    allora, premetto che non mi piacciono modifiche anche minime tipo fari ecc., preferisco l'auto che assomiglia a un muletto, quindi tuning estremamente limitato; il cofano mi sembra modificato all'altezza dei fari, i fari non mi piacciono, griglia e mascherina nemmeno, spruzzini (anche se poi d'inverno in autostrada servono) antenna e tergi post ok ci può stare anche se il retronebbia con la nebbia serve (ci sono degli incamati in giro), per il colore ok (la mia prima rc era blu recife) però a sto punto potevi farla blu recife peugeot... i cerchi li avevo visti su ebay, ma non mi convincevano perchè erano con canale da 7,5 e non 7 e avevo paura che con l'assetto mi raschiassero da qualche parte nei passaruota, sono quelli che erano su ebay?... queste sono le mie critiche, ora però non ti offendere, ognuno di noi si deve personalizzare l'auto come giusto che sia...
                    fossi in te avrei solo fatto un bell'assetto, fari nuovi originali (se i tuoi fossero stati rovinati), lo scarico come pice a te, e cerchi multirazza, quelli che hai ora sono belli, solo forse sporgono un po' troppo...
                    I fari non mi convincono nemmeno a me, appena riesco li cambio con i valeo a fondo scuro (uguali agli originali ma neri internamente al posto che cromati).

Gli spruzzini li ho spostati nella plastica alla base del parabrezza, non si vedono ma ci sono, spruzzano leggermente più in basso!
                    Il retronebbia non mi è mai piaciuto sul paraurti della 206, ora sono senza ma appena ho tempo lo sposto al posto di una luce retromarcia! Così dietro ha una linea più pulita!

I cerchi son quelli che avevi visto! Ma presi ad un prezzo più basso!
                    Effettivamente sporgono abbastanza ma non sono i "cerchi definitivi" Probabilmente su quelli tornerò sul racing con cerchi bianchi, magari proprio i Prima Racing replica dei 2012 o dei turini (che però trovare usati è impossibile quindi bisogna aspettare di avere il cash necessario), ma più avanti (per un po' basta euri nella maccchina! )
                    Ora non toccano ma è abbastanza alta, i bordini dei passaruota sono limati, vediamo abbassando se stanno dentro o toccano.

I miei cerchi originali li ha ancora il carrozziere e me li sta facendo bruniti con il colore dei cerchi della Clio R27!

L'assetto ora è impuntato in avanti ma come giuida mi trovo bene e il sottoterzo prevale sempre, pochissime volte scappa dietro, ero abituato alla clio che nello stretto aveva molto più sovrasterzo mollando il gas in ingresso curva (o con un leggero colpetto di freno)! Cmq è provvisorio, con il nuovo anno ci sarano news!

Le prossime modifiche saranno assetto, uscita dello scarico e appena riesco i fari ant e già migliorerà parecchio!

Tranquillo per le critiche, sono ben accette come i complimenti!
                    E diverse cose le condivido, son anche io amante dei muletti (anche se questa volta sono andato leggermente sull'expo) !
                    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Se l'ET dei cerchi originali è 31 sporgono come avessi un distanziale da 15mm!

La griglia nera sta bene secondo me, ci va solo un po' di tempo a sagomarla nella zona della targa!
                      Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Sto operando...
                      X