annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Utilizzo stradale allegro. Niente di estremo insomma, devo andarci a lavoro tutti i giorni.

Commenta

allora EBC verdi o rosse, Roesch XC4, Ferodo DS Performance...leggermente meglio delle originali ma con frenata a freddo ancora buona
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
        Ma torniamo sul tecnico:

A breve monterò cerchi e molle sull'rc intanto che ci sono vorrei sistemare i freni. Al 99 % ci sarà da fare cambio olio perché il pedale è mollissimo e arrivo a fondo corsa... Secondo voi è il caso di mettere i tubi in treccia aeronautica? Cosa si spende? Servono? Mi consigliate qualcos'altro a livello freni finchè è tutto smontato? Chessò pastiglie, dischi... Qualche prodotto particolare?
        guarda io sull'altra avevo le ferodo ds2500 e te le consiglio (un po' care... 150euro!), la differenza si sente, specie se la usi a dovere in collina, nell'uso normale sono come le pastiglie di serie, ma quando incominci a fare un po' di staccate la differenza si sente, io appena finisco le pastiglie su questa nera rimonto le ds2500 che avevo sull'altra coi dischi (che erano ancora buoni) e tanto che ci sono farò cambio olio (normale ferodo) e monterò i tubi in treccia metallica...

ma i tubi davanti ok, ma dietro? non ci ho fatto molto caso dove sono i tubi, o cmq non mi ricordo, è passato un bel po' da quando avevo cambiato l'olio freni a quella blu...
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

subito attaccato alla pinza c'è un tubo rigido, la parte "snodabile" è vicino al ponte
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ragazzi..da voi...al nord...è tonata la neve???

Commenta

salve ragazzi! vi contatto per la prematura dipartita della mia attuale cavalcatura...quindi necessitando una sostituta ho dato un occhio alla rc, auto che mi piace molto e seguo marginalmente dalla sua uscita.

A riguardo ho sentito pareri ampiamente discordanti, soprattutto x quanto riguarda cambio e assetto (stock, si intende)...voi che potete dirmi a riguardo?
              a consumi in guida da codice come sta messa??
              attualmente ne avrei una sottomano da rivenditore del 11/04 con 45000km, tutta stock eccetto 2 o 3 cazzatine estetiche (angel eyes e cerchi differenti da quelli stock) come prezzo orientativamente sugli 8000...vi pare adeguato? troppo?
              cosa guardare in particolare in sede di visione personale del mezzo??
              Avevo inoltre sentito che my04 avevano un problema con pompa acqua...come controllare se è stata risolto??

vi ringrazio anticipatamente per le dritte che mi fornirete
              Siamo corridori in una gara senza vincitori,
              maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
              Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
              un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

(BY ME)

Commenta

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
                salve ragazzi! vi contatto per la prematura dipartita della mia attuale cavalcatura...quindi necessitando una sostituta ho dato un occhio alla rc, auto che mi piace molto e seguo marginalmente dalla sua uscita.

A riguardo ho sentito pareri ampiamente discordanti, soprattutto x quanto riguarda cambio e assetto (stock, si intende)...voi che potete dirmi a riguardo?
                attualmente ne avrei una sottomano da rivenditore del 11/04 con 45000km, tutta stock eccetto 2 o 3 cazzatine estetiche (angel eyes e cerchi differenti da quelli stock) come prezzo orientativamente sugli 8000...vi pare adeguato? troppo?
                Avevo inoltre sentito che my04 avevano un problema con pompa acqua...come controllare se è stata risolto??

Ciao, il cambio sec me è molto buono, niente impuntamenti nemmeno nella cambiate veloci ad alti giri, l'assetto invece pur essendo abbastanza rigido non mi ha mai soddisfatto.. troppo rollio da stock!
                Come consumi non è certo parsimoniosa, anzi in città sto sugli 8 al litro, in autostrada a vel di codice sui 13 circa, se schiacci un pò ci mette niente a bere come una supercar.
                Altra cosa da tenere in conto è la linearità di erogazione, a me personalmente non ha mai fatto impazzire...
                Il prezzo mi sembra giusto, per i controlli oltre alle solite cose non ti saprei dire.. anche la mia è 04 e non ha mai avuto problemi alla pompa dell'acqua...

Commenta

ciao ragazzi..qualcuno di voi ha mai fatto modifiche un po piu "pesanti" alla sua rc? tipo..bo scarico completo camme testata ecc? è solo una curiosità....

Commenta

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio

Ciao...se prendi la RC vedrai che non te ne pentirai..fidati!!!!

Cmq a livello di consume..è come tutte le auto...+ spingi..+ paghi...ma a mio modesto parere..(e io la prendo poco..)...non ha dei consumi cosi elevati!!!

L'assetto cme già detto anche dall'amico Gian...è rigido...ma non cosi esaltante..già come effetto ottico la RC sta parecchi alta...con i 17"poi...ma poi so ke se intervieni con l'assetto la 206 diventa davvero ballerina..io già lo vedo sulla mia 1.4...che sta +3...balla parecchio!!!!

Il cambio a me sembra ok...ma non ne o mai sentito parlar bene...ma a me fin'ora tutto ok..so ke a qualcuno ha dato anche dei problemucci...ma bo!!??

La pompa io so qualcosa..o meglio nn vorrei che lo ha isentito da me..ma le verisoni del 2004..ma credo nn tutte..avevano problemi alla pompa..che poi la Peugeot ha risolto con un richiamo ufficiale..ma ripetyo nn ha tutti..(xo..questo lo dico x ki ha dubbi.basta chiamare il numero di assistenza delle peugeot..fornire il numero di telaio e vi diranno se la vostra ha subito il richiamo)...cmq la mai ha cambiato il tutto al tagliando....(ps cm la Peugoet in garanzia ha cambiato tutto..pompa e cinghia)....

Il prezzo secondo me è ottimo..pensa la mia che ra un aprile 2004 con 55mila km l'ho pagata sui 8.5 con passaggio!!!..quindi la tua è ottima...curiosità..che colore è??!!!

PS..se vuoi fare un salto nel nostro forum....troverai tutte le info sulla 206 RC..e potri aprire una discussione x saperne qualcosa in +....

clikka-----> http://206rcclub.forumfree.net/

Commenta

Ciao a tutti ho trovato su ebay questo scarico dall' UK:
                      http://cgi.ebay.co.uk/Peugeot-206-GT...1%7C240%3A1318

e molto bello esce dritto ce' anche un bel filmatino, dite che e' troppo rumoroso? non vorrei avere sempre addosso i Cagabicchieri che qua da me non avendo niente da fare rompono i c.oglioni a chi lavora..
                      Saxo 1.1 8v --> 206 1.6 16v --> 206 RC

Commenta

Sto operando...
                      X