annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
    Che gradazione di olio usate voi? Dovrei cambiarlo...
    5W40 o 0W40 sint. Io mi trovo bene con il Castrol RS!
    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
      Ragazzi..chi di voi sa dirmi il modello di questi 2 cerchi??!!..grazie

questo..

[qimg]http://img197.imageshack.us/img197/5333/cerchio1.jpg[/qimg]

e questo...

[qimg]http://img200.imageshack.us/img200/2788/cerchio2.jpg[/qimg]
      heilà! io passo sempre di qua, ma non c'è ma niente di nuovo...
      i primi cerchi non mi dicono niente, i secondi stanno da dio, sarà che sono fan dei cerchi multirazze... mi piacerebbe anche a me sapere di che marca sono...
      per olio io metto il total synthetic 5w40, mi trovo molto meglio dell'agip synth che avevo provato prima sull'altra rc blu, con il total anche d'inverno a freddo strattona pochissimo o niente, mentre con l'agip a freddo faceva schifo, a ogni cambio marcia poi sembrava di mollare di colpo una frizione in rame e il motore secondo me girava troppo magro... l'agip a freddo ci va una vita prima che si scalda...
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
        per olio io metto il total synthetic 5w40, mi trovo molto meglio dell'agip synth che avevo provato prima sull'altra rc blu, con il total anche d'inverno a freddo strattona pochissimo o niente, mentre con l'agip a freddo faceva schifo, a ogni cambio marcia poi sembrava di mollare di colpo una frizione in rame e il motore secondo me girava troppo magro... l'agip a freddo ci va una vita prima che si scalda...
        Io voglio tornare al CastrolRS 0w40 proprio perchè a freddo strattona molto meno.... Lo strano è che una mattina è partita diversa dagli altri giorni senza nessuno strattonamento e non ho capito il motivo....

A me da freddo strattona sempre, sia che sia inverno che estate. Anche le vostre?
        VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
        VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Si anche la mia strattona parecchio, io per ora ho dentro l'olio delle patatine voglio mettere il royal purple + sintoflon, per questo vi chiedevo la gradazione.

Commenta

Cmq i cerchi perfetti per la RC sono questi...(secondo i "veri"cultori FRANCESI della RC):

http://www.sp-developments.com/

Tornando invece ai cerchi che ho postato in precedenza..quelli multirazze...sono i Parotech Mygale...

Poi navigando..ho trovato altri multirazze..molto interessanti....

Koenig Zero In

Kei - Force 10

In più..che ne dite di questa bellissima 206 RC Bianca..sta davvero messa bene..ma di chi è???!!..è in vendita!!!!!!!!!!!!

http://www.secondamano.it/iad/car/ob...=null&tot=null

Commenta

Guardate qua come va il cerchio Kei - Force 10:

Commenta

Gli ultimi però sono 18"!

Cmq i cerchi sono la cosa più personale di tutta la macchina come gusti, a ognuno i suoi!

Io se riesco a dar via i miei Sparco10 voglio mettere i Prima Racing, altrimenti tengo quelli che ho!

Commenta

belli belli i Prima
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Cambio olio fatto, royal purple 10w40 (5 kg e non 4... mi è toccato tornare in negozio perchè non arrivava nemmeno all'asticella con 4) + sintoflon protector.

Nettamente più fluida nell'aprichiudi e nel cambio marcia, la proverò per bene nei prossimi giorni.

Commenta

bah, perchè 10W40???
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X