beh Massy, sai che il buon gusto non č di casa in molti...
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
io veramente non riesco a capire come facciano a venire idee da schifo come questa...e non č un discorso expo o non ecspo, č un discorso di buon gusto
sinceramente l ho vista un bel po di volte e mi sono sempre chiesto che cosa ha in mente una persona che mette un logo cosi grosso perň lui puo dire lo stesso sul perche uno abbassa la macchina per poi toccare ovunque quindi
sinceramente l ho vista un bel po di volte e mi sono sempre chiesto che cosa ha in mente una persona che mette un logo cosi grosso perň lui puo dire lo stesso sul perche uno abbassa la macchina per poi toccare ovunque quindi
ognuno faccia quello che vuole
ma che paragone č.....
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
magari in caso di urto quel mega leone protegge di piu!!!!!č fatto apposta!!!!!!!!!!!
forse il proprietario lo ha fatto x ricordare a tutti che la 206 č di casa Peugeot...ahahah..visto che nn si č ancora capito e in pochi sono qulelli che lo sanno
Commenta